"La moda passa ma lo stile resta" #Makeup

Ciao a tutti ... !
Eccomi qui con un nuovo post, sarà diverso dal solito quindi preparatevi, perchè si oltre alla musica, alla lettura e ai film, una delle mie più grandi passioni è il Make UP.

Mi diverto a prendere come "cavie" le mie più care amiche e truccarle ogni volta in modo diverso...
E mi sono detta... Perchè non scrivere ogni volta di un trucco diverso e di una "modella" diversa?

Quindi iniziamo... vi avverto però, non sono una make up artist professionista e non ho ancora fatto corsi professionali, ma ho le nozioni da trucchi per il ballo, la mia maestra ci ha sempre fatto corsi in costante aggiornamento per saperci truccare da sole ed essere autonome e poi si, anche saper truccare gli altri... 
La cosa che adoro del trucco, è il cambiamento visibile dal prima al dopo.!

Vi presento la mia amica Barbara... 

Su di lei ho fatto un trucco sui toni del blu e dell'oro, con sfumature nere nella piega dell'occhio per dare profondità allo sguardo.. 
Sulle ciglia solo un velo di mascara, giusto per accentuare le  sue super lunghe e belle...
Un filo di blush e un lucidalabbra nude completano tutto il look, elegante si ma anche portabile tutti i giorni! 

Di seguito vi metto le foto e spero vi piaccia! 

xxx so much love 
Vale