una giornata con... FaviJ!

Ciao a tutti...
Eccomi qui, finalmente dopo tanto a scrivervi, il mio computer dopo una bella visita dal "medico" si è ripreso ed è prontissimo a sfornare insieme a me tante belle news.

Proprio oggi sono partita alla volta di Torino, zaino in spalla per una gita un po' particolare...
Di nuovo on the road, indovinate chi ho incontrato in questa bella giornata di Sole?

Vi do' dei piccoli indizi, ma lo so che il gioco dura poco direte voi, è scritto direttamente nel titolo...

Ma, è un ragazzo di 20 nata in provincia di Torino, ha la passione per i videogames e da questa ha aperto un suo canale Youtube, facendo game play nel tempo è cresciuto e la sua passione è arrivata fino ad oltre oceano...

Si esatto è proprio Lorenzo Ostuni, in arte "FaviJ"!

Sapendo del firma copie alla Mondadori, del suo libro in uscita, non mi sono fatta scappare l'occasione e accompagnando mia sorella sono riuscita a conoscerlo.

E' un ragazzo dolcissimo e umilissimo, c'erano tanti bimbi e lui per ognuno di loro aveva un sorriso e un caloroso abbraccio, anche noi dopo una breve chiaccherata ha dimostrato la sua simpatia e nonostante la sua notorietà ci ha messo subito a nostro agio e sembrava di parlare ad un amico conosciuto da sempre.

A parer mio si merita tutto il suo successo, ha le caratteristiche giuste per andare avanti e costruire il suo futuro dando tanto a chi lo supporta.

E dopo questo vi lascio ad alcune foto fatte durante il firma copie e se non lo conoscete vi consiglio di andare a guardare i suoi video su youtube e seguirlo nei suoi social!

Alla prossima avventura!