Francesco Gabbani: gli instore tour del suo "Magellano Special Edition" #musicnews



Il protagonista di oggi è Francesco Gabbani, e le date dell'instore tour del suo "Magellano Special Edtion" in uscita il 17 novembre per Bmg Rights Management (Italy). 

Questa special edition, è un doppio CD -disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming- che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, un CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”, registrato durante l'ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.
E inoltre dall'8 dicembre sarà inoltre disponibile, in esclusiva per amazon, il doppio vinile di “Sudore, fiato, cuore”.


L'instore tour sarà aperto dalla data di Firenze il 17 novembre  alla Galleria del Disco c/o Hard Rock Cafè, ore 17.00, per poi continuare con:

18 Novembre – La Spezia – CC Le Terrazze 17.00

20 Novembre Stezzano (BG) – Mediaworld c/o CC le Due Torri 17.30

21 Novembre Milano – Mondadori Piazza Duomo ore 18.00

22 Novembre Ravenna – CC ESP ore 17.30

23 Novembre Valmontone (RM) – valmontone Outlet ore 17.30.


Per finire Francesco Gabbani vi aspetta il  20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, dove si esibirà per la prima volta in un palazzetto.

Il concerto è organizzato da  International Music and Arts e i biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it e www.boxol.it.

Concludendo auguriamo il meglio a Francesco, un'artista a cui siamo molto legati, seguendo la sua carriera dagli esordi e in tutte le sue tappe.
E vi ricordiamo di restare sintonizzati su tutte le sue news sui suoi profili ufficiali.

Buona musica a tutti.