Passa ai contenuti principali

La colonna sonora di “Deadpool 2”. Il film dal 15 Maggio nelle sale italiane.




DEAD POOL 2
LA COLONNA SONORA ORIGINALE ESCE IL 18 MAGGIO PER COLUMBIA RECORDS 


Con due brani inediti:
“ASHES” di CELINE DION
con Ryan Reynolds (Deadpool) nel video:
e “WELCOME” TO THE PARTY” di DIPLO, FRENCH MONTANA & LIL PUMP ft. ZHAVIA WARD IL FILM NELLE SALE ITALIANE DAL 15 MAGGIO 




Milano, 15 Maggio. Twentieth Century Fox Film e Columbia Records annunciano la pubblicazione in fisico e in digitale di “DeadPool 2: Original Motion Picture Soundtrack” per il 18 Maggio, mentre l'attesissimo film arriva oggi nelle sale italiane.

La colonna sonora comprende anche due brani inediti, scritti appositamente per il film: “Ashes” di Celine Dion e “Welcome To The Party” di Diplo, French Montana, Lil Pump featuring Zhavia Ward.
Il video di “Ashes”, diretto dallo stesso regista del film, vede come co-protagonista Ryan Reynolds nei panni di Deadpool ed è stato girato al Colosseum at Caesars Palace, la stessa venue a Las Vegas dove Celine tiene i suoi show come ospite fissa.


La tracklist di “Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack”:

1. Ashes – Celine Dion
2. Welcome To the Party – Diplo, French Montana, Lil Pump (feat. Zhavia Ward)
3. Nobody Speak – Dj Shadow feat Run The Jewels
4. In your eyes – Peter Gabriel
5. Take On Me (MTV Unplugged – Summer Solstice) – a-ha
6. If I Could Back Time – Cher
7. 9 to 5 – Dolly Parton
8. All Out Of Love – Air Supply
9. We Belong – Pat Benatar
10. Tomorrow – Alicia Morton
11. Mutant Convoy – Tyler Bates
12. Bangarang (feat. Sirah) – Skrillex 




“DEADPOOL 2”

Dopo il grande successo di botteghino ottenuto con il primo film, Ryan Reynolds torna nel sequel di “Deadpool” e stavolta il film sul noto Mercenario Chiacchierone raggiunge livelli ancora più sorprendenti!
David Leitch, regista di “John Wick” e “Atomica Bionda”, dirige questo nuovo film ancora più ricco di acrobazie, scene d'azione ed effetti speciali. “Deadpool” è uscito a Febbraio 2016 registrando uno dei più migliori incassi di tutti i tempi: con oltre 750milioni di dollari in tutto il mondo, Deadpool è stato il primo film live action di super eroi ad aver ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Film di genere comico e musical e Ryan Reynolds è stato nominato come Miglior Attore.


Si ringrazia Sony Music Italia per il comunicato stampa.

Post popolari in questo blog

Shade e il suo "TRUMAN" show. #pressconference

Eccoci qui a rendervi partecipi dell'uscita di uno degli album tanto attesi, di uno degli artisti che più stimiamo e a cui siamo più affezionate.
Stiamo parlando di Vito, in arte Shade, che uscirà il 16 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, TRUMAN.

Disco contenente tredici tracce, tra cui molti featuring nati in modo molto spontaneo e naturale, ma pensando anche ad arrivare alla scena internazionale, racconta il nostro Shade, alla presentazione di cui abbiamo avuto l'onore di partecipare.
Nomi della scena italiana e non, come J-Ax, Grido, Federica Carta, Nitro, Bouchra, ed Emma Muscat con cui in contemporanea al disco uscirà il singolo realizzato insieme, "Figurati noi" di cui nè conseguerà il videoclip.

Continuando sulla linea dei featuring, Shade spiega di aver scelto gli artisti a seconda di come aveva in mente il brano, a partire dalla collaborazione con Nitro, all'apparenza "rivale" dalla battle di MTV, ma che in realtà racchiude una for…

Shade & Federica Carta e il loro viaggio verso Sanremo! #Musicinterview

Quest'oggi con noi ci saranno due artisti e due persone a cui teniamo molto, che abbiamo avuto il piacere d'incontrare per condividere tutte le loro emozioni e i loro progetti,  prima della  partecipazione al Festival di Sanremo.  Siamo fiere di loro e di poter mettere nero su bianco tutto il lavoro che stanno facendo, in questo periodo, insieme alla soddisfazione di essere nel cast di questa edizione sanremese. 
Ecco a voi,  Shade e Federica Carta che parteciperanno con il brano "Senza farlo apposta",
una storia dove i sentimenti la fanno da padrone e cosi anche i ricordi racchiusi in quelle note.

Ma chi meglio di loro per raccontarsi a cuore aperto?

Mettetevi comodi e iniziamo.


Iniziamo dalla vostra canzone sanremese, com'è il vostro brano? 
Diteci a cuore aperto come lo descrivereste.
E' una canzone d'amore, un'amore un po' struggente, non particolarmente felice o ricambiato, ma vissuto in modo positivo e non in negatività, con un sorriso quasi am…

ULTIMO: Si racconta e ci racconta #ColpaDelleFavole #Interview

In genere cerco di non avere riserve o cambiare giudizio su un artista, solo per alcuni avvenimenti che riguardano la persona, l'essere umano, che sfocia dall'artista in sè. L'artista va ascoltato e giudicato esclusivamente o comunque principalmente per la sua musica. Il resto, per quanto mi riguarda è rumore. Con questa premessa, quando ho ricevuto l'ascolto dell'album, il mio pensiero è stato “Cosa ci regalerà questa volta? Ci spiazzerà? Rimarrà nella sua comfort zone? Chissà”.
Risposta, che concluso l'ascolto non si è fatta attendere: Penso che Niccolò, si sia divertito a spaziare tra i generi, sorprendere chi magari si aspettava solo le canzoni alla Ultimo, per così dire, tirando fuori anche degli extrabeat inaspettati, ma piacevolmente soprendenti e deliziandoci a mio avviso, con delle perle, quali “La stazione dei ricordi” e “Piccola Stella” scritta a soli 14 anni. Ricordandovi che “Colpa Delle Favole” è ufficialmente fuori ovunque, vorrei lasciare la par…