BIONDO: online il video di "ROOF GARDEN", il suo nuovo singolo.


Da martedì 19 giugno, è online il video del brano "Roof Garden", primo singolo estratto da "Dejavu", l'EP d'esordio di BIONDO, che ha debuttato nelle prime posizioni della classifica FIMI/GFK dei dischi più venduti.

online il video di 
"ROOF GARDEN"


Come Sorrentino nella "Grande Bellezza", il video di "Roof Garden" è stato girato sulla meravigliosa terrazza Borromini di Roma e vede la partecipazione degli Amici di questa edizione:
 Emma Muscat, Luca Capomaggio e Daniele Rommelli.
Il brano, prodotto dal duo di DJ/produttori italiani di fama internazionale Merk & Kremont (Rovazzi, Il Pagante, Benji & Fede), ha superato gli 800mila streaming su Spotify.

La sua spiccata personalità, la sua grande determinazione, il suo indiscutibile carisma e l'originalità della sua musica uniti all'affetto del pubblico l'hanno condotto alle fasi finali di Amici 17. 

Ha diviso, acceso dibattiti e lasciato un'impronta molto personale durante tutto il suo percorso all'interno del programma. 

Il primo progetto discografico della giovane promessa della nuova scena R&B italiana, include 8 tracce, tra cui "Dejavu" (oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 4 milioni di stream su Spotify), singolo con il quale Biondo si è fatto conoscere dal grande pubblico, "La mia ex chiama" (più di 1.4 milioni di visualizzazioni), "Quattro Mura" (2.6 milioni di stream) e "Beverly", tutti interpretati durante il programma.

Testardo e spontaneo, Biondo ha sempre difeso la sua musica molto personale e le sue scelte stilistiche, non sempre condivise da tutti, a testa alta, con sicurezza e caparbietà e con una buona dose di sanasfrontatezza, senza temere le critiche. 
Un cantautore imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d'accordo su un punto: non puó lasciare indifferenti.


Tracklist "DEJAVU"
1 . Bon Voyage  
2 . Dejavu  
3 . Quattro mura  
4 . La mia ex chiama
5 . Roof Garden  
6 . Beverly  
7 . Come un film  
8 . Chardonney