Peligro e la presentazione del suo album alla Feltrinelli Red di Milano. #musicnews



MERCOLEDÌ 13 GIUGNO HA PRESENTATO A LA FELTRINELLI RED DI MILANO
IL SUO NUOVO ALBUM DI INEDITI
“MIETTA SONO IO”

Mercoledì 13 giugno, PELIGRO ha presentato il suo nuovo album di inediti “MIETTA SONO IO” a LA FELTRINELLI RED di Milano (Viale Sabotino, 28), alle ore 19.00. Tra un brano e l’altro l’artista ha parlato del suo disco, prodotto da Marco Zangirolami, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First). 
L’album è un racconto introspettivo del rapper milanese, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

“MIETTA SONO IO” è stato anticipato in radio dal singolo “LA PARTE MIGLIORE”, il cui video è online al seguente link https://youtu.be/g9yg8I6Yvgw.

«Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato – dice Peligro – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono».



Questa la tracklist dell’album: 
“Intro (Cronache di noi)”, 
“Devo andare”, 
“Mille vite”,
 “Sorrisi altrove”, 
“La parte migliore”, 
“Male e bene”,
 “La cosa sbagliata”, 
“Affini”, 
“Proprio come me”, 
“Caffeina”.


www.peligro-music.it
www.facebook.com/peligro.official
www.instagram.com/officialpeligro
www.twitter.com/PeligroOfficial
www.youtube.com/user/Peligher