EMMA MUSCAT e il suo primo album "Moments". #musicnews



Dopo la partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat si prepara all’uscita del suo primo album. 


“Moments”, in uscita per Warner Music il 6 luglio e in preorder da venerdì 29 giugno, mostra in tutti i 6 brani inediti la voce educatissima e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale.

Emma incontrerà i fan in una serie di store nelle principali città italiane.
A breve saranno diffuse le date degli appuntamenti.


Questa sera, mercoledì 27 giugno Emma si esibirà a Malta per l'edizione 2018 di Isle of MTV Malta, uno dei più grandi e attesi spettacoli di musica dal vivo in Europa, concerto di apertura della Malta Music Week in programma organizzata da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority.


Emma ha 18 anni, è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in qualsiasi altro luogo. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.



Questa la track list di Moments:

1. I need somebody
2. Moments
3. Without you
4. Dead man walking
5. Fake bitches
6. Alone

Si ringrazia Warner Music per il comunicato stampa.