Lorenzo Fragola: Online il video di "Super Martina". #musicnews


È da  online il video di SUPER MARTINA, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola con la speciale collaborazione di Gazzelle contenuto in Bengala (Sony Music), il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 27 aprile.
 
La clip di SUPER MARTINA, firmata da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts! racconta una gita tra amici in riva ad una cascata e raccoglie in pieno lo spirito del brano, il più estivo e “happy” – come ama definirlo Lorenzo – del disco.
 Una macchina vintage, un telo per distendersi sul prato, un cestino da picnic, un pallone gonfiabile e pistole ad acqua, una chitarra e un pedalò: sono pochi e semplici gli elementi che rendono perfetta una giornata di svago e relax tra amici, mostrata nel video di SUPER MARTINA anche attraverso le soggettive di una videocamera anni ’90.   

SUPER MARTINA richiama alla mente le sonorità pop anni ’90, in piena interazione con quelle elettroniche. Una delle sfide intraprese da Lorenzo nella costruzione di Bengala, album frutto di un lavoro lungo due anni, raccontato attraverso 10 fotografie che catturano le fasi della sua maturazione, i cambiamenti che lo hanno portato a prendere coscienza di sé e ad affrontare le paure incontrate nel suo “viaggio” di crescita

IG @lorenzofragola
TW @fragolaofficial
FB Lorenzo Fragola