"Dove c'è Musica c'è Casa..." #oratuttohaunsenso

Pensando e ripensando la mia mente ha dato energia all'unico neurone intelligente e ha trovato lo scopo utile di questo piccolo e umile blog... U.U
Ok scherzi a parte... Ecco l'idea principale ma prima di svelarvela completamente devo partire dall'origine.. 
Dai tempi dei tempi... 
Quasi sette anni fa' il mio cuore ha incominciato a battere a tempo di Musica, quella vera e propria portandomi ad incominciare a fare chilometri e chilometri, anche in paesini sperduti dove l'esistenza la conoscono solo gli abitanti del posto, ad andare a concerti delle mie band e cantanti preferiti... 
Pensate ad una bimba in una piccola stanzetta scatenarsi a tempo di musica...cantando a squarciagola quelle canzoni che ora fanno parte di me e della mia vita... 
Andare ai concerti è come una sorta di seconda "Casa" di un mondo parallelo dove essere me stessa senza avere paura del giudizio altrui... E' essere parte di un qualcosa che fa' stare bene... 
Il mio ambiente naturale come dico sempre..

. "Provate a prendere un pesce e metterlo nella terra ferma, boccheggerà..
.ecco quel piccolo pesciolino sono io in astinenza di concerti"!!! 

La cosa più bella è che si creano legami veri e sani anche a distanza di chilometri... e si le mie più belle amicizie,ormai che ho da anni, sono iniziate sotto ad un palco aspettando chi ci faceva battere il cuore e che ci ha fatto arrivare fin li...

 E devo tanto sia alla musica e sia a quei cantanti e band che seguo da anni... 

Bene dopo questo piccolo flashback vi spiego tutto e spero vi piaccia... 

Vorrei condividere con tutti voi la mia passione e scrivere di quelle band e cantanti che mi hanno aiutato nei momenti difficili, ma non solo quello anche di ballerini ecc... 
Farvi conoscere magari "nuovi" artisti emergenti con piccoli articoli,interviste dai diretti interessati... 
o aggiornarvi dei vari eventi magari scrivendo anche  le mie esperienze sui viaggi e concerti...una sorta di "vlog" scritti...

Ma ovviamente non abbandonare mai l'idea di "Diario virtuale" perchè amo condividere con gli altri i pensieri che scrivo.... 
Sempre umilmente e senza pretese anzi le critiche costruttive sono ben accette :) 

Bhe questo è tutto... cosa ne pensate? ditemi la vostra magari suggerendomi anche i vostri artisti preferiti! :)

Per oggi questo è quanto... 
xxx so much love...
Vale !