"This is me" E tutto parte da qui!

Tutto parte dai qui...

Un po' come tutte le favole dovrebbe iniziare con un " C'era una volta" e  con l'immaginarsi un mondo incantato fatto di fate,elfi e castelli luccicanti... pensateci... tutte le storie nel mentre, si sgretolano, c'è sempre un cattivo che rovina tutti i piani ma ecco poi apparire il Principe azzurro che con la sua forte spada fa ritornare tutto all'incantevole mondo che era prima....

-Ecco la mia storia non è esattamente cosi....

Immaginatevi una ragazza un po' sfigatella seduta d'avanti ad un computer con mille idee e mille pensieri che fanno a pugni fra di loro... nella sua testa regna il caos più totale e la sola certezza è un gran bel mal di testa...
Quella ragazza sono proprio io... umm dovrei partire con i convenevoli del tipo...
 Piacere sono Valentina ho 20 anni sono di Genova e si ok non siamo in un club di alcolisti anonimi ma in un blog quindi saltiamo tutto questo e arriviamo dritti al punto..

-Perchè hai voluto aprire questo Blog?...

A questa domanda potrei dare un sacco di risposte ma la più semplice è che avevo voglia di mettere nero su bianco tutto quello che mi passa per la testa unendo la passione per la scrittura e la lettura.... condividendo con qualcuno i miei pensieri.... le mie idee e perchè no anche i dubbi, i problemi e le paure proprio come un diario virtuale si proprio quello....
Con la sola differenza che non incomincerà con i soliti "Caro Diario" e vi prometto che quando leggerete non vi addormenterete sulla sedia ( almeno spero :P ahahah)....
E mi impegnerò per aggiornarlo costantemente... !

Ormai è tutto l'introduzione se pur breve è stata scritta ... quindi Passo e chiudo...
xxx so much love
.... Vale.... !

alla prossima puntata...
si mi sento un sacco Gossip Girl lo ammetto u.u ahah :)

THIS IS ME ! :) 
ph. @IndiaPhotography