"Se sorridi hai vinto"! #DANIELE_DOESN'T_MATTER

Ciao a tutti!...

Eccomi qui, di nuovo, a raccontarvi di gente speciale con un cuore grande e piena di passione per realizzare il proprio sogno...!

Ora accendete il pc, andate su internet ed entrate su Youtube....
Pronti a godervi ridendo, riflettendo emozionandovi davanti ai video di...
....... DANIELE DOESNT' MATTER!
Bravi,avete capito bene, proprio lui e sono davvero lieta e felice di parlarvene... ! :)

Oggi è un post tutto all'insegna della comicità si, ma anche di un ragazzo che decise un paio di anni fa' d'inseguire il proprio sogno e incominciò a far video... E la grande storia partì da li...
E' facile restare colpiti dalla sua energia,genialità e dalla sua spontaneità...
E' una persona umile,come è raro trovare al giorno d'oggi, nonostante tutti i suoi traguardi importanti e riconoscimenti per il suo lavoro...
Con i suoi video riesce a primo impatto a strappare un sorriso a chiunque lo veda ma sopratutto riesce a parlare di temi spesso importanti in un modo unico che arriva al cuore!

Bene... Ora *Rullo di Tamburi* accogliamo tra di noi Daniele per qualche domanda ...
Pronti??? ... E per chi non lo conosce ancora eccovi svelate alcune curiosità su di lui!

-cosa ti ha spinto principalmente ad incominciare a fare video?

Daniele: Ho cominciato a far video per divertimento, deformazione professionale e una gran voglia di comunicare messaggi e strappare qualche risata. Questi sono i motivi principali

- un sogno, una passione, ma come ti vedi nel futuro?  

 DNel futuro? Bella domanda... Diciamo che sono una persona che preferisce concentrarsi sul presente. Con le giuste mosse ora, ci si assicura qualcosa di buono per dopo... Almeno si spera ehehe.

-ci sono spesso critiche che possono far male, ti è mai capitato di rimanerci talmente male da farti venire in mente di smettere con youtube?

D: Inizialmente le offese erano fastidiose. Con il tempo ci si abitua. Le critiche costruttive servono sempre. Le critiche solo per offendere valgono zero. Che tipo di persona vuole solo offenderti? Una volta ottenuta la risposta, si capisce che non vale la pena rimanerci male.

- un sorriso è sempre l'arma migliore, tanta gente ti segue...che rapporto hai con i tuoi fans?

D: Cerco di essere disponibile sempre con tutti in qualsiasi momento. Mi piace chiacchierare con chi mi segue. Rispondo sempre a tutti i messaggi e sono contentissimo quando mi incontrano. Sono tutti amici... Non fans.

-in generale, un tuo ricordo indelebile? Bello o brutto a tua scelta...e un sogno che non hai ancora realizzato ma che vorresti diventasse realtà?

D: Il mio ricordo indelebile recente, è quando la prima persona mi ha riconosciuto per strada. E' stata un emozione grandissima. Ora capita più spesso... Ma fa sempre lo stesso effetto. Ho il cuore a mille!
Sogni ne ho tanti... Mi piacerebbe partecipare ad un film. Fare un programma televisivo e ritornare in radio.

E infine un saluto a tutti i lettori e un consiglio a chi vorrebbe seguire la tua strada...? :)

D: Un saluto a tutti quanti... E quello che ho imparato in questi anni è che: con impegno, dedizione e costante, si raggiungo sempre i propri obbiettivi! Un bacissimo!!!

Ringrazio di cuore Daniele, per la sua disponibilità e gentilezza, per essersi prestato a rispondere a queste piccole curiosità, ma Grazie anche, seguendolo da tanto, per esserci sempre nei momenti più difficili regalando a me, come a tutti un sorriso pieno di forza e coraggio che aiuta sempre tanto...!
Bene...Se siete rimasti colpiti dal nostro youtuber e ancora non lo conoscete è il momento buono per incominciare a seguirlo e riempire il cuore e la mente di pensieri positivi guardandolo... 
E vi assicuro che merita davvero tanto... Parola di Vale ! :)
Vi lascio qui tutti i link utili dove potrete interagire e sostenere Daniele :)
E mi raccomando non perdetevi il prossimo video e le ultime news! :)

Spero vi sia piaciuto e sono stata davvero onorata nel poter scrivere di un amico, di un ragazzo con un sogno, a cui voglio bene :)
Fatemi sapere se vi è piaciuto! Ci conto?!
xxx so much love
Vale
QUI TUTTE LE INFO SU DOVE POTETE TROVARE DANIELE: