Il coraggio di chi sa sognare #GBcreations

Ciao a tutti!
Sono di nuovo qui a parlarvi di sogni e di conseguenza di chi nel proprio piccolo sta cercando di realizzarli, coltivando le proprie passioni.

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni" 

E da questa frase del mio autore preferito, Paulo Coehlo, quest'oggi vi vorrei parlare di una ragazza che della propria passione ne sta facendo un piccolo sogno...

Si parla di gioielli e accessori, che si sa' sono i migliori amici di una ragazza, sono quelli che rendono unico uno stile e lo impreziosiscono di quel tocco d'originalità!

Vi presento Giorgia, lei crea a mano dei gioielli favolosi, handmade personalizzati, ha concretizzato questa sua grande passione, un hobby che porta avanti, colpisce la sua umiltà e gentilezza anche nel rapportarsi con gli altri...
E' sempre bello poi notare quante ragazze sono felici nel ricevere le sue creazioni e sono contenta di dedicargli questo post!

 L''ammiro molto perchè sta riuscendo a portare avanti questo suo progetto con spontaneità, distinguendosi nel talento e sopratutto le auguro il meglio,  e di avere la forza sempre e continuare cosi!
Nella sua pagina FB e nel suo instagram dedicato, potete trovare gioielli di tutti i tipi, dal bracciale con fiocchi, quadrifogli portafortuna alla collana elegante e sfiziosa, insomma ce nè per tutti i gusti, basta solo andare a dare un' occhiatina :)

Bene miei cari lettori, non vi resta che passare nella sua pagina FB e ora che si avvicina Natale sono sicurissima che troverete anche qualche bel pensierino per le persone care a cui vorrete farli :)

Vi lascio tutti i link utili per seguirla!

Facebook:  https://www.facebook.com/pages/GBcreations/674147596010304?ref=ts&fref=ts
Instagram:  @gbcreationss