Night in love #makeupandfashion

Ciaoo a tutti!
Oggi si parla di make up, ogni tanto qualche piccolo "consiglio" di bellezza fa' sempre comodo...

Proprio ieri, uscendo per una serata speciale ho deciso di sistemarmi un pochino, rendermi più femminile del solito, perchè si sa la mia tenuta quotidiana comprende: Felpe, jeans, scarpe da ginnastica dove la comodità è padrona... e il trucco è il più semplice possibile...

Lo so, sono una contraddizione, adoro truccare le altre o dare consigli sugli outift ma poi su di me non applico nulla, o solo in quelle poche e rare occasioni ahahha :P

Il look che ho voluto creare ieri è sui toni del blu e sull'eleganza, con un vestitino color cobalto, leggings simil jeans scuro e stivaletti neri con il tacco...

E veniamo al trucco... 

Uno smokey eyes sui toni scuri ma anche con un tocco di luce dorata nell'interno dell'occhio, il colore predominante è il blu, e che va dai toni più chiari a quelli più opachi, sulle labbra però ho voluto dare un tocco di colore, quindi un bel rossetto sul rosso chiaro.

Questa volta sono stata io la modella e ho sperimentato un nuovo look su me stessa...
E si, alla prossima modella e look!

xxx so much love

Vale

"Il Blu stimola i sentimenti di amicizia e di fusione di idee, se si è timidi è una scelta coraggiosa per superare la propria timidezza..."

ph. Alex Neko Photohttps://www.facebook.com/AlexNekoPhoto?fref=ts