i miei più cari auguri.... Buon Anno! #newyearnewlife

Eccomi qui alla fine di questo 2014 che ormai sta dando spazio al nuovo anno...

Quest'anno è stato un misto di alti e bassi, di sfide per me difficili che hanno messo a dura prova la mia forza, di mille emozioni legate alla musica, di chilometri fatti, di viaggi e di nuove esperienze...
Mi ha portato anche persone uniche e speciali,spesso inaspettatamente sono entrate nella mia vita  e l'hanno migliorata con la loro allegria e il loro essere uniche.

I miei grazie sarebbero infiniti, e la lista di persone da ringraziare altrettanto... Dimenticherei sicuramente qualcuno ma sapete che siete tutti compresi...

E grazie anche alla musica ho vissuto esperienze che mi hanno fatta crescere in tutti i sensi, ho imparato e migliorato quella che è la mia passione più grande, ho conosciuto persone con la mia stessa passione con cui condivido giorno per giorno tutto quelle emozioni magiche.
Sostenere quelle band che fanno battere il cuore, molte ormai da anni e anni è il motore che mi fa' andare avanti ogni giorno...

Ma band ai convenevoli, sono qui principalmente a farvi i miei più cari auguri di un nuovo anno pieno di novità, di sogni, di emozioni, musica, concerti e viaggi...

Che tutto quello che desiderate da tempo si realizzi e vi auguro di avere la forza sempre per superare i momenti difficili, di essere sempre dei guerrieri ma anche dei piccoli maghi, perchè sognare non costa nulla e staccare dalla realtà anche solo per qualche minuto fa' spuntare un sorriso...

Vi auguro tutto il bene e tutta la felicità possibile, vi auguro di sorridere sempre, perchè un sorriso o una risata è scientificamente provato che fa' bene al cuore....

Questo è l'ultimo post di quest'anno e fa' un certo effetto scriverlo, quando ho apertoil blog non avrei mai creduto di poter portarlo avanti e sopratutto che qualcuno leggesse i miei piccoli articoli o sfoghi, è tutto cosi magnificamente irreale a volte ma la contentezza va oltre tutto...

Grazie a chi legge quello che scrivo e chi con poco mi sostiene in questa mia piccola avventura...

Buon Anno e passatelo alla grande!!!
so much love
Vale