Passa ai contenuti principali

Tom, Si o no? #Blink182

Ciao a tutti...
Oggi vi voglio parlare di una delle mie band preferite, che di recente però, sta avendo una "crisi" tra i membri, ormai consolidati da anni ma che da un po' di tempo a questa parte lotta per continuare a suonare insieme...

Avrete già capito benissimo di chi sto parlando... Ebbene si i Blink-182... !

Tutto nasce dall'indecisione di Tom, nel restare o non restare a suonare all'interno della band, tutti i suoi tentennamenti, già dieci anni fa' era successa una cosa simile, ovvero, lo stesso dopo i mille dubbi aveva deciso di lasciare la band a tempo indeterminato per poi lasciare la band.

E cosi sta accadendo in questi giorni, dopo essersi ri avvicinati, Travis, Mark e Tom stavano lavorando al nuovo album, ed erano già pronti, il 5 gennaio, ad entrare in studio, ma già da li Tom e il suo staff ha manifestato dubbi e problemi a non finire, per poi arrivare alla fatidica e mail :
"Tom è fuori fino a data da definirsi. Per il futuro prossimo,Tom ha chiuso."
Stesso identic testo ricevuto da Travis e Mark nel 2004...

Ora come ora non si hanno molte notizie a riguardo, ognuno ha la propria versione, ma a mio parere personale, senza critiche, spero che Tom smetta di fare "la prima donna" e rincominci con gi altri membri, o almeno che lasci la sua parte dei "diritti d'autore" per far continuare la storia della band, che ha fatto parte e continua a farlo, di ragazzi e ragazze come me, che è cresciuta con la loro musica, con la loro energia, con la loro grinta e pazzia...

Si attendono ovviamente fonti ancora certe o direttamente il cominucato stampa dove spiegherà nei dettagli ogni cosa...

E voi cosa ne pensate? 
Commenti e opinioni a caldo sulla vicenda?

Aspetto di sapere la vostra, ci conto eh! :)

xxx so much love

Vale


 
 
  
 

 

Post popolari in questo blog

Shade e il suo "TRUMAN" show. #pressconference

Eccoci qui a rendervi partecipi dell'uscita di uno degli album tanto attesi, di uno degli artisti che più stimiamo e a cui siamo più affezionate.
Stiamo parlando di Vito, in arte Shade, che uscirà il 16 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, TRUMAN.

Disco contenente tredici tracce, tra cui molti featuring nati in modo molto spontaneo e naturale, ma pensando anche ad arrivare alla scena internazionale, racconta il nostro Shade, alla presentazione di cui abbiamo avuto l'onore di partecipare.
Nomi della scena italiana e non, come J-Ax, Grido, Federica Carta, Nitro, Bouchra, ed Emma Muscat con cui in contemporanea al disco uscirà il singolo realizzato insieme, "Figurati noi" di cui nè conseguerà il videoclip.

Continuando sulla linea dei featuring, Shade spiega di aver scelto gli artisti a seconda di come aveva in mente il brano, a partire dalla collaborazione con Nitro, all'apparenza "rivale" dalla battle di MTV, ma che in realtà racchiude una for…

Valerio Scanu si racconta, tra nuovi progetti e tanta musica. #musicinterview

Quest'oggi avremo un grande ospite speciale.
La parola chiave che lo caratterizza è la Musica, lo abbiamo visto protagonista nelle prime edizioni del programma "Amici di Maria De Filippi", per poi continuare a spiccare il volo raggiungendo traguardi nella scena musicale italiana, tutto con le sue forze, fondando addirittura la "NatyLoveYou" un'etichetta discografica indipendente. Dopo "Ed Io", è pronto a lanciare "Capovolgo Il Mondo", un altro singolo e anche se per il momento non ci può anticipare molto, nel corso dell'estate registrerà il nuovo album che uscirà subito dopo il tour estivo.

Lui è Valerio Scanu, si racconterà, tra nuovi progetti, nuovi brani e nuove emozioni.
Diamogli il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo!


Ciao Valerio! A pochi mesi di stanza da “Ed Io”, torni con un nuovo singolo, “Capovolgo il mondo”. Cosa ti senti di comunicare con esso? 

V: Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme. Il brano è un i…

“Nello Stesso Acido” di Fernando Alba è stato uno show tra teatro e canzone

E’ stata una serata all’insegna del Rock d’Autore quella del 5 Maggio all’Auditorium Parco della Musica. Fernando Alba ha presentato il suo nuovo album "Nello Stesso Acido" accompagnato da una band Rock composta da musicisti molto conosciuti nel circuito italiano: Matteo Di Francesco alla batteria, i chitarristi Simone Gianlorenzi e Fabio Garzia, il Violinista Fabrizio De Melis, il pianista Francesco Santalucia, Vincenzo Tacci alle percussioni, Domenico Azzolina al basso, Carla Corsi ai cori e Massimo Quattrini al sax. Non sono mancate le sorprese, ospiti della serata il Cantautore Mauro Di Maggio e in apertura il giovane Matteo Costanzo.



Il concerto è iniziato con una lettura "della formula del matrimonio", rivisitata nei versi e nella forma dallo stesso Fernando Alba, che celebrava un  "matrimonio” tra se stesso e il suo numeroso pubblico. Con grande entusiasmo ed ironia i suoi fan arrivati da diverse parti d’Italia, si sono lasciati coinvolger…