"Alcuni infiniti sono più grandi di altri" #InfinityCreations

Ciao a tutti...
"Alcuni infiniti sono più grandi di altri...", e con questa frase vi do' un piccolo indizio...
Avere una passione e riuscire a creare qualcosa di speciale, che ti rappresenti in pieno, non è mai semplice, ma ci sono persone che con il loro talento, riescono davvero a creare il proprio "Infinito", uno speciale infinito dove racchiudere tutti se stessi e riuscire nel frattempo a crerae un bel contatto con gli altri, perchè si sa' "Il bene genera bene"!
Ecco, miei cari lettori, oggi vi parlerò proprio di una ragazza che è riuscita, con le proprie forze a crearsi il proprio "Infinito", si chiama Isabella, viene da Genova, proprio come me, e ha la passione dell'handmade, crea a mano, con fimo e altri materiali, gioielli, segnalibri, e altre bellissime creazioni, tutte con uno stile unico.
Le sue creazioni mi sono piaciute immediatamentee colpisce subito la sua gentilezza nel rispondere ai clienti e a chi passa dalla sua pagina, e quindi, per trasmettervi meglio la sua grande passione facciamo un grande applauso ad Isabella, che risponderà a qualche piccola curiosità e dandovi anche,qualche piccolo consiglio, per chi è interessato al mondo handmade...
Prima però, volevo ringraziarla per la gentilezza e farle un mio grande in bocca al lupo per la sua attività!
Bene amici allora incominciamo, pronti?...

- Come è incominciata la tua passione e come ti è nata l'idea di creare la tua pagina? 

 La passione è nata un po' per caso e negli anni.
 Una mia cugina mi fece conoscere un negozio nei vicoli di Genova, che vendeva perline...un po' caro forse, ma agli inizi tutti iniziano da qualche parte!
 La prima pagina che feci non riscosse alcun successo, ma ero piccola, avrò avuto 18 anni o 19 e non avevo la voglia di star dietro a queste cose.
 1 anno e mezzo fa poi, presa dalla voglia a causa di un'altra persona che era riuscita a metter su la sua pagina di bigiotteria, mi impuntai e decisi quindi di farlo anche io... col mio stile !

 -"Infinity Creations", il nome fa pensare subito a qualcosa di fantasy che cosa significa? E perché hai scelto questo nome?

 Da qui il nome, ponderai un po' prima di decidere.
 Il mio obiettivo era quello di fare, per l'appunto creazioni e quindi "creations", infinity sta letteralmente per infinito, quindi va a definire un'infiniità di creazioni, perchè l'unico limite che abbiamo è la nostra fantasia e più infinito di quella, non conosco nient'altro... se non i numeri !

  -Com'è il rapporto con i tuoi clienti? 

Il rapporto con i clienti cambia in base alla tipologia degli stessi, se sono fissi, si instaura un'amicizia, tanto che con alcune ragazze son diventata amica, ci esco, vado anche al bar, le sento per sapere come stanno e quant'altro! 
Con i nuovi arrivati, son gentile ovviamente, perchè deve persistere il fatto che il cliente ha sempre ragione, ma per me ciò vale fino ad un certo punto. son pur sempre una persona e ci vuole rispetto anche se si è in ruoli differenti.
 Me ne son capitate davvero di tutti i colori...con una ragazza addirittura siamo arrivate a litigare e a dirci cose sul personale... purtroppo accadono anche queste cose!

 -Questa tua passione, ti ha fatto intraprendere questa bellissima esperienza, cosa ti sta dando e cosa è cambiato da quando hai iniziato?

 Sì è verissimo che tutto ciò è una magnifica esperienza... ciò che mi dà tutto questo mio piccolo mondo, è ovviamente un riscontro positivo nei confronti di me stessa.
 La pagina va abbastanza in fatto di commercio, ma il bello è che le persone apprezzano le cose fatte a mano e nel mio caso, ovviamente, fatte a mano da me! 
Questo mi fa capire che comunque la mia fantasia piace alle persone, ciò che ho nella zucca, piace! Poi ovviamente, come accennato nel rapporto con i clienti, tutto questo mi ha dato nuove amiche!

 -Fai un saluto a tutti i lettori e dai qualche piccolo consiglio a chi vorrebbe intraprendere la tua stessa strada...

Ho anche imparato a gestire tantissimo il mio tempo, perchè purtroppo una pagina che diviene una specie di e-commerce, occupa più ore dell'orologi, se una persona ci sta dietro come si deve. 
Oltre a dare tanto, mi ha anche tolto quindi dello spazio giornaliero che potrei dedicare a molte altre cose, ma ripeto, ho imparato a gestire i miei attimi e questo mi rende orgogliosa di me e mi fa sempre pensare che posso fare sempre quasi tutto ciò che mi interessa davvero! Se vuoi, puoi!
Ringrazio di cuore Valentina per l'opportunità, la gentilezza e la cordialità con la quale mi ha contattata e invitata a fare questa mini intervista, senza secondi fini! 
Saluto tutti i lettori del suo blog e il mio consiglio è che nella vita bisogna sempre pensare di farcela e se si cade, non succede nulla! Siamo sempre in grado di rimetterci in piedi perchè siamo arrivati fino a qui e perciò siamo in grado di arrivare a raggiungere i nostri sogni, che è ciò a cui aspiro io ogni giorno, credendoci fino in fondo!

Ora non vi resta che andare a visitare i suoi canali ufficiali, per vedere le sue creazioni e perchè no, acquistare qualcosa di speciale tutto per voi e per le persone a voi care!
Vi lascio con alcune foto direttamente dalla sua pagina fb e a tutti i link utili per seguirla...
Al prossimo post!

Facebook:  https://www.facebook.com/InfinityCreations?fref=ts
Instagram: @infinity_creations
Tumbrl: http://infinitycreationshandmade.tumbrl.com
Youtube: http://youtu.be/mkwWOank0_A