"Senza Morini in Nazionale è BUIO PESTO"

Ciao a tutti...
Eccoci qui con un nuovo post, preparatevi e mettetevi comodi perché sarà diverso dal solito e con una bella sorpresa...

Con le mie due collaboratrici speciali, Barbara e Veronica, ieri siamo scese "sul campo" per realizzare una piccola intervista a...

Vi diamo dei piccoli indizi...

È un gruppo simbolo ligure, che fa' del genovese la sua cultura e la loro parola d'ordine è...Belin! 

Avrete sicuramente indovinato, ebbene si avremo con noi i BUIO PESTO in particolar modo il loro leader Massimo Morini, direttore d'orchestra anche del Festival di Sanremo, hanno conquistato tutte le piazze della Liguria facendo il pienone e quando si parla di musica ligure si associa immediatamente a loro!

E così siamo partite alla volta di Chiavari,per un evento speciale dove anche i Buio Pesto erano ospiti.

Massimo morini,entra a far parte della Nazionale Cantanti, e proprio ieri, per la prima volta,ha giocato in squadra facendo gli onori di casa, esibendosi anche,con tutto il gruppo, con i loro brani celebri, aprendo e chiudendo questa bella manifestazione.

A fine partita,abbiamo incontrato Massimo Morini , ci ha raccontato  le sue emozioni a caldo, e dato qualche piccola anticipazione sul nuovo tour! 

Questa volta per voi c'è una vera e propria video intervista, con la mia cara amica Barbara, in  veste da intervistatrice...

Durante questa chiaccherata Morini ci ha spiegato la sua emozione nel vedere lo stadio pieno per questo evento benefico, tutto il ricavato della partita sarà devoluto all'istituto Asarotti Sordomuti e alla scuola materna di Chiavari, e ha sottolineato l'importanza del fare beneficenza, un valore a cui la band stessa tiene tantissimo e che in questi anni, facendo parte del progetto "Ambulanza Verde" ha donato tanto a chi ne aveva bisogno.

E infine ci ha svelato alcune novità in esclusiva sul loro prossimo tour....
Ma non vi anticipo nulla, se siete curiosi guardate l'intervista racchiusa in questo video: 
"Una chiacchierata con i BUIO PESTO" https://youtu.be/eNApRgZGnaA

Ringrazio davvero di cuore Massimo Morini e i Buio Pesto per la loro gentilezza e disponibilità, e per aver creduto in noi concedendoci questa bella intervista. 

Ma grazie anche alle mie due compagne di viaggio, che con il loro grande contribuito hanno fatto si che, con il "gioco di squadra" tutto sia stato più semplice! 

Grazie a Barbara per essere stata la "voce" nell'intervista e grazie a Veronica, mia sorella per aver documentato tutto con le sue foto!

Bhe non vi resta che guardare la video intervista e seguire i buio pesto nei loro canali ufficiali...

Speriamo che questo post vi sia piaciuto e alla prossima "avventura"...

LINK PER SEGUIRE I BUIO PESTO: 


Follow me in my channels.
INSTAGRAM: @valeroxysun 
TWITTER: @valeroxysun