A "Cuore Aperto" .. #credointe

Tutto è iniziato in un giorno d'estate quando per caso su internet partirono in loop le vostre canzoni, piene di grinta ed energia, quel sound mi colpì subito...

All'epoca i vostri testi erano tutti in inglese e io da piccola ragazzina ne capivo solo la metà ma non resistevo a metterle a tutto volume e farle diffondere per tutta la casa e anche oltre... per la gioia dei vicini :P

Sono passati quattro anni e quei ragazzini sono cresciuti in tutti i sensi, sono cambiati mettendo l'anima e i sentimenti al primo posto, credendo in un sogno concreto e con lo spirito puro e genuino,
anche le vostre canzoni si sono evolute, cambiate, dall'inglese all'italiano, e ogni parola arriva al cuore facendo provare mille emozioni...

Da quando vi conoscono sono cambiata anche io, di cose ne ho passate e spesso toste ma sapete una cosa?
In quei momenti non mi sentivo Mai sola perchè avevo e ho voi, nonostante la distanza voi mi avete dato, anche inconsapevolmente forza a non finire, quando tutto crollava riuscivo a rialzarmi, fermandomi nella mia stanza e come un mantra mi ripetevo di non mollare, spesso vi pensavo accanto a me per poi rincominciare a sorridere...

Voi siete la mia ancora di salvezza, siete i miei momenti di lucidità in mezzo alla frenesia quotidiana, siete il mio piccolo grillo parlante, li a ricordarmi e a dirmi "Ehy sveglia là fuori c'è un mondo che ti aspetta!"...

Mi avete insegnato a credere in qualcosa di vero e sincero, rafforzato la mia fede e aperto gli occhi su temi che non avrei mai immaginato di scoprire...

Come voi credete in noi io CREDO IN VOI...

Credo in te Francy... credo nella tua purezza d'animo e nel tuo essere unico, credo nella tua forza e nel tuo modo speciale nel comunicare tutto quello che hai dentro...
credo in te President perchè come te nessuno mai...

Credo in te Ricky... credo nella tua energia e nel tuo immenso talento, credo nella magia che riesci a creare sedendoti dietro a quella batteria, riesci sempre a dare il ritmo giusto ad ogni situazione e credo in te perchè sei il batterista migliore che ci sia....

Credo in te Mene... credo nel tuo saper ascoltare ed essere sempre te stesso, credo nella tua dolcezza infinita e nel tuo modo di fare unico e semplice e credo sopratutto in te e nel tuo grande talento... 
Credo in te come musicista augurandoti il meglio e credo in te come persona volendoti bene.. 

Credo in te Lemma... credo nella tua sana pazzia e nella tua grande passione ed energia... 
credo nella tua solarità e nel tuo essere Outsider...
Credo in te e nella tua passione e nel talento che vi accomuna tutti...

Ragazzi credo in voi, più di quanto io creda in me stessa e con questo nuovo album sono sicura che molti cuori si apriranno e batteranno all'unisono a tempo con le vostre canzoni...

Ciao a tutti... non sono impazzita questo è il mio #credointe, iniziativa lanciata dagli stessi THE SUN legata al loro nuovo album "Cuore Aperto", è un modo per far sapere alle persone che amiamo che ci siamo per loro e crediamo davvero in quello che sono...

E questa è una mia piccola lettera per augurare un grande in bocca al lupo a tutta la band per questa nuova avventura!

Voi a chi dedichereste il vostro  #credointe ? 

Diffondiamo il grande messaggio della band anche su facebook, accogliamo questa meravigliosa idea dei The Sun e sosteniamoli nel loro progetto... ci conto eh! 

Alla prossima lettera a cuore aperto...