Canta a ritmo di... PiTCH PERFECT 2!

Ciao a tutti...
Oggi vi parlerò di un film recentemente uscito nelle sale e che ho visto qualche giorno fa'...

Me lo ha fatto scoprire la mia sorellina, già del primo capitolo della serie mi aveva colpita ma il secondo devo dire che è una bomba!

Sto parlando di PITCH PERFECT 2, in questo periodo trasmesso in tutti i cinema.

Storia piacevole e che riesce a travolgerti facendoti immedesimare nei personaggi, basato sulla musica a cappella e sull'unione e il gioco di squadra, sul credere nei sogni e realizzarli nonostante le difficoltà grazie anche a tutte le persone care...

Le canzoni hanno ritmo e vitalità, riescono ad emozionarti e nello stesso a farti venir voglia di saltar sulle sedia e ballare come se non ci fosse un domani!

La maggior parte sono mush-up di canzoni famosi, cover fatte interamente a cappella e gli attori, cantandole riescono perfettamente ad interpretare il messaggio che la canzone stessa vuole trasmettere!

Mi ha entusiasmata davvero tanto, ed è uno di quei pochi film che mi ha fatta uscire con il sorriso e che scorre velocemente, ritrovandoti alla fine che vorresti un bel rewind per rivederlo tutto!

E' un film che consiglio vivamente di andare a vedere!

Quindi... lets sing!