I sogni sono desideri...si avvereranno?


Tutti noi abbiamo dei sogni, fin da bambini incominciamo a sognare cosa faremo da grandi,
chi si immaginava nello spazio o chi a fare il calciatore o la ballerina....
i classici sogni pieni di speranza di bimbi sorridenti  poi si cresce e quella speranza piano piano si spegne affacciandosi alla realtà.....

Spesso sento dire o scrivere... " E' impossibile... Non si avvererà mai..."
 Ma penso sempre che tutto è possibile,si sembra una frase fatta ma non lo è, vi assicuro, che ci credo con tutte le mie forze, delle persone fondamentali nella mia vita lo cantavano e lo cantano tutt'ora nelle loro canzoni... e sono riusciti a farmelo capire...

Quanti sogni abbiamo, racchiusi nel cassetto che non abbiamo il coraggio di aprire....

 Sono li ad aspettarci pronti per sgattaiolare fuori e in men che non si dica a realizzarsi.... si ok non è cosi semplice....

Bhe nel mio cassetto c'è tanta di quella confusione che non avete idea e ho anche paura ad aprirlo non sapendo nemmeno bene come iniziare a realizzare un sogno... E il primo passo è fondamentale se si sbaglia quello si rischia di sbagliare anche tutti gli altri di conseguenza... è una reazione a catena....

Chiudendo gli occhi mi sono immaginata la fatina che da piccina pensavo esistesse... Era lei che diceva a Babbo Natale cosa portarmi o alla Befana... oppure con un semplice tocco di bacchetta realizzava i miei sogni... (ahahah si ne avevo tanta immaginazione ahahhaha )

Ora se voi aveste la possibilità di realizzare tre desideri chiedendoli alla fatina quali sarebbero?????....

Vi lascio in sospeso a pensare a questa domanda e chissà un giorno chiunque abbia letto diventerà famoso e raggiungerà la felicità che voleva... :)....

Da qui è tutto... Passo e chiudo... ritorno alla realtà....