In punta di piedi...

"Certe cose si possono dire con le parole, altre con i movimenti.
 Ci sono anche dei momenti in cui si rimane senza parole, completamente perduti e disorientati, non si sa più che cosa fare.
 A questo punto comincia la danza....." 

Tutto è partito da una foto, una semplice foto che ho scattato in una mattinata di nulla facenza... 
In quel momento tutti i ricordi e l'emozioni sono arrivate da me come un mega uragano ed è li che ho incominciato il mio viaggio con la mia personale macchina del tempo... 

La mia vita è sempre girata intorno alla danza, ho basato tutto il mio tempo su questa mia grande passione, e a lungo andare è diventata la mia vita, il motore che in tutte le situazioni faceva andare avanti tutto quanto... 
Era la mia valvola di sfogo, il mio alterego, perchè appena partivano le prime note del brano della mia coreografia mi trasformavo e aprivo quel cassetto dei sogni che nella normalità era spesso chiuso... 

La mia vita era come una ruota che girava a tempo di musica, a tempo di quella danza che era grinta, dedizione e magia... 

Ora come ora, la ruota si è fermata e mi rendo conto di quanto tutto sia cambiato e di quanto mi manchi quella parte di me, quella ruota non so mai se ripartirà più ma so per certo che continuo a sperare, ad oliarla e a mettercela tutta per farla almeno ripartire lentamente... 

"C'è chi ama in silenzio, e chi vive per un momento, c'è chi aspetta un giorno eterno non conto quanto per chi da' tutto..."

Come una sola frase abbia il potere di descrivere perfettamente il tuo stato d'animo... Ecco questa è la mia e la cantano i The Sun...

Bene cari amici, non era mio intento rendere questo post malinconico ma purtroppo è stato inevitabile ma mi raccomando non fate mai fermare la vostra "Ruota delle passioni" perchè racchiude in se' tutta la speranza e i sogni...
Sorridete e tirate sempre fuori tutta la grinta che c'è in voi!
Scusate se, probabilmente se tutto questo non avrà un senso logico, ma a volte la logica non fa' esprimere quello che si ha racchiuso dentro ormai da mesi e mesi...

Spero di avervi fatto emozionare e grazie di cuore per tutto.!