The beauty day da Limoni-Profumerie #makeup

Ciao a tutti...
Eccomi qui a parlarvi di make up e di una giornata bellissima realizzata da tutte le profumerie Limoni, per le ragazze giovani e non che vogliono valorizzarsi con il trucco e per qualche ora farsi coccolare da make up artist professioniste!

Con le mie due amiche, Barbara e Raissa, siamo andate al punto vendita più vicino a noi, ovvero nel centro commerciale Fiumara, e abbiamo incontrato la gentilissima truccatrice Marina, che con tanta pazienza, professionalità e cordialità ha creato su ognuna di noi un look fresco, estivo e giovanile, su misura delle nostre caratteristiche, dandoci nel frattempo anche tanti consigli utili per migliorare la nostra tecnica.

Tutti i prodotti usati li potete trovare all'interno dello store, la maggior parte firmati Chanel e Lacome, non sono solita truccarmi con prodotti di così alta qualità, ne sono rimasta incantata!

I make up che ha creato Marina variavano dal verde acqua, ad azzurro per finire con le varie tonalità di rosa sugli occhi, per la base invece un fondotinta coprente per le imperfezioni, per poi rifinire il tutto con mascara colorato o nero e un tocco di blush e conturing.

Prima di lasciarvi ad alcuni fatti durante la seduta e al "Before-After make over" , ringrazio nuovamente la profumeria Limoni, del centro commerciale Fiumara, e Marina, truccatrice con talento, professionalità e gentilezza, e le mie due compagne per aver condiviso la giornata.

E al prossimo Beauty Day!

-After...Before Make over:

Me. 


Barbara.


Raissa.


Ed ecco alcuni scatti fatti durante la fase trucco!