#Dipreisha- il nuovo amore della Diva del Tubo

Ciao a tutti...
Premetto, non sono solita far post di gossip, ma questa volta voglio fare un'eccezione perchè riguarda una delle mie youtuber preferite, che ammiro davvero tantissimo!

Sul web da qualche giorno è scoppiata una notiziona, "La Diva del Tubo si fidanza con Andrea di Pre'!", per chi non sapesse di cosa sto parlando, a fine post vi lascerò il video diretto al canale di Alisha.

Molte sono le polemiche che sono scaturite da tutto ciò, all'apparenza può sembrare solo una trovata pubblicitaria, ma a parer mio, la Diva sull'argomento "Amore" è sempre stata sincera e diretta con chi la segue.

All'inizio, ammetto anche io di non averci creduto, ma riflettendoci meglio, sono solo felice per lei, se sta bene con lui non vedo il motivo di tutto questo polverone, sono due personaggi dello stesso mondo, quello si, ma forse è proprio per quello che si sono trovati, perchè capiscono l'uno dell'altra quello che si prova.

La coppia ha lanciato l'hastag #Dipreisha su twitter, una vera e propria ship che è salita in tendenza subito dopo l'uscita del video.

Io sono a favore della felicità della Diva e di tutte le polemiche non ne voglio parlare, ma chi giudica senza sapere i fatti, che ragioni prima di parlare.

Detto questo vi lascio alla visione del video!