E si parte... #BuoneVacanze

Ciao a tutti...
Questo è il classico post del pre-partenza delle vacanze estive, dove si hanno grandi aspettative e tanta voglia di relax.

Partirò giusto per una settimana, sarà la "quiete prima della tempesta", per riordinare le idee e staccare dalla routine quotidiana rifugiandomi nella mia seconda casa, dove ho il cuore fin da piccina, in un paesino in campagna, in Emilia Romagna, dove tutto è genuino e le persone hanno sempre un sorriso da regalare già dal mattino.

Ho sempre amato quel posto, quei paesaggi, quelle strada da poter far camminate, si potrei camminare per chilometri interi senza accorgemene.

Lì tutto è diverso, è il mio "posto speciale" dove ogni anno ritrovo la Vale di sempre, senza stress o ansie, ritrovo tutti i ricordi lasciati li anno dopo anno, tutte quelle persone passate in quel paesello che hanno lasciato il segno.

Avrò tanto tempo per pensare a nuove idee, potrei scrivere per ore sulle cose che vedrò, perchè ce ne sono da scrivere vedendo dalla finestra della soffitta di una casetta in campagna, inventare storie poetiche o riflessioni che mi tengo dentro, senza mai averle scritte e riportate nero su bianco.

Vi auguro Buone vacanze, sorridenti, allegre e al Toop! :)
E preparatevi a tante belle nuove idee....