Face to Face #PrettyLittleLiars- Reaction"NO SPOILER"

Cari Amici, come non potevo non scrivere del finale di stagione della più amata serie Tv del momento?

Proprio ieri, in America e oggi in streaming sul web, è stata trasmessa la puntata finale della stagione... I social sono stati presi d'assalto con le reazioni più disparate sull'episodio appena visto!
Di cosa sto parlando?... Ovviamente di Pretty Little Liars!

Non ho intenzione di fare spoiler e ne di andare sullo specifico per chi ancora non ha visto la puntata o è indietro sulla serie però voglio esprimere il mio parere sincero e spassionato su quello che ho appena visto.

La mia reazione dai primi minuti della puntata, è stata un "ma che davvero?" che è continuato su tutti i 40 minuti seguenti, senza parole, tra il positivo e il negativo, il finale non è stato poi così scontato e Marlene King è stata davvero brava a toccare l'argomento specifico ma sopratutto a sviare come non mai la vera identità di A!

Gli attori hanno avuto una recitazione impeccabile, sopratutto chi ha interpreto A!

Ho sempre adorato la serie dalla prima puntata, ha un non so che di misterioso che anche involontariamente ti attira e ti fa' guardare gli episodi uno dopo l'altro senza fermarti.

Ammetto che amo la serie in lingue originale, abituata a vederla in streaming, in sub-ita, ascoltare le vere voci degli attori è ancora più trascinante!

Non mi voglio dilungare troppo perchè sono sicura che poi le mani sulla tastiera scorreranno tanto da arrivare a fare il Mega spoiler e a rivelare la vera identità di A!

Quindi miei cari PLL Additected, voi cosa ne pensate di questo sconvolgente finale? 

#FaceToFace