i gioielli del futuro! #InfitinyPRO

Ciao a tutti!
Oggi voliamo in UK, perchè la mia passione per l'Inghilterra mi ha portato a scovare nel web un'azienda di accessori, che mi ha colpita subito per il design  e l'originalità dei sui prodotti.

E il simbolo ricorda molto lo spazio e il futuro nell'universo, essendo poi appassionata di serie TV, ho immaginato tutta una storia dietro a quel simbolo, ma questo è un altro capitolo!

L'azienda è stata così gentile da inviarmi uno di quei bracciali, facendomi scegliere il colore, e ovviamente che colore potevo mai scegliere? Ovviamente Rosa!

Questi bracciali mi hanno colpita subito perchè sono originali nella loro forma ma allo stesso tempo, pur essendo in gomma, resistenti e validi, e hanno la chiusura in acciaio resistente, con all'interno, nella parte dietro del simbolo futuristico è anche collocato un magnete che da' benefici anche sull'umore.

I colori sono sgargianti e ci sono di tutte le tonalità che si vogliono, dalla più tenue o scura, alla più fluo e luminosa.

Appena ho visto le foto su sito me ne sono completamente innamorata e ora che lo indosso ancora di più!

E' proprio l'Outsider degli accessori, e vi consiglio di dare uno sguardo ai loro siti che vi linkerò qua sotto con tutte le foto.

And this is your site for see this beautiful bracialets, i love it and like and share everywhere because
are the outsider's jewels!

INFINITYPRO Site: http://www.infinitypro.com/
FACEBOOK PAGE: https://www.facebook.com/infinityprobands?fref=ts