As Art - La magia dell'arte

Ciao a tutti...
Oggi parliamo di arte e di chi riesce con una matita ed un foglio a dar vita a volti e ritratti che comunicano sembrando reali.

Chi nello stesso tempo è amante anche della musica e ha unito le sue due grandi passioni creando qualcosa di magico, dando inizio al suo sogno.

E chi dell'arte è riuscita ad appassionare ragazzi e ragazze come lei, con umiltà, talento e gentilezza.

Sono lieta di presentarvi Antonella, creatrice e artista della pagina AS ART, dove pubblica sempre i suoi lavori, e sono sicura che rimarrete incantati dalla sua bravura!

Guardando i suoi ritratti non potevo non condividere con voi il suo talento e non parlarvene, e quindi ho pensato, chi meglio di lei riuscirebbe a raccontare cosa rappresenta la sua passione e la sua pagina?

Così ve l'ho portata direttamente qui fra di noi...

Prima di accoglierla calorosamente, volevo farle i miei complimenti e il mio in bocca al lupo e nel frattempo ringraziarla della gentilezza., le auguro di realizzare il suo più grande sogno!

Ora è giunto il momento...
Facciamo un grande applauso e un caloroso benvenuto ad Antonella che risponderà a qualche piccola curiosità per trasmettervi il suo sogno e la sua passione.

Pronti?... Lets start!

-Da che cosa è nata la tua passione e come sei riuscita a coltivare il tuo talento? 

La mia passione è nata quando sono nata io. 
Disegno da sempre e ho imparato tutto da sola, guardando tutorial su youtube .

-I tuoi ritratti riescono ad emozionare chi li guarda, cosa vorresti trasmettere con la tua arte?

Non ho mai pensato a cosa possono provare le persone guardando i miei ritratti. 
Disegno perché è una cosa che mi fa stare bene, e sapere che molti apprezzano i miei lavori mi rende felice.

-La soddisfazione più grande legata a questa tua passione?

Qualche piccola soddisfazione l'ho avuta, ad esempio alcuni personaggi famosi che ho ritratto mi hanno ringraziato di persona. 

-Qual'è il tuo sogno nel cassetto, nell'ambito artistico? 

Da piccola sognavo di diventare una stilista famosa, ma ovviamente da bambini si tende ad essere fin troppo ambiziosi.
Adesso il mio sogno è quello di fare una mostra oppure lasciare un' opera con la mia firma su di un monumento, una strada o un muro conosciuti.

-Rinnovando i miei complimenti per la tua bravura e ringraziandoti della gentilezza, in ultimo che consiglio daresti a chi come te vuole seguire la tua stessa strada?

Ringrazio te per la considerazione. 
Un consiglio che vorrei dare a chi vuole diventare un artista è quello di non arrendersi mai, di provare e riprovare nonostante le critiche, e poi ovviamente metterci il cuore, perché in qualsiasi cosa facciamo la passione è necessaria.


 Dopo questa piccola intervista non vi resta che andare a guardare la sua pagina FB e il suo sito, che vi lascio infondo al post, e intanto vi lascio qualche opera di Antonella, targata AS ART!

Al prossimo post!







PAGINA FB: https://www.facebook.com/As-Art-509911802383118/

SITO UFFICIALE AS ART: http://asart.altervista.org/