La forza di Virginio Simonelli #Hercules

Ciao a tutti!

Oggi è un giorno speciale, è un ritorno con il botto di uno dei miei cantanti preferiti, sono felicissima e aspettavo questo momento da mesi.

Di chi sto parlando?
Vi do' dei piccoli indizi e capirete immediatamente.

E' un Guerriero con la G maiuscola, ha partecipato ad Amici, vincendolo, "Ad occhi chiusi" riesce "Davvero" a creare  "Dipendenza" "Ovunque", e dopo mesi di duro lavoro è ritornato in grande stile!

Scusatemi l'acronimo ma non riuscivo a resistere, dalla contentezza le mie mani scorrono nella tastiera senza controllo e così vengono fuori queste frasi "originali", e più chiaro di così?!

Si cari Amici, sono lieta di parlavi di Virginio Simonelli e del suo nuovo singolo "Hercules".
Già dal titolo si percepisce la grande forza che trasmette il brano, scritto e cantato interamente in inglese, con sonorità grintose.

Ascoltatelo con calma, ad occhi chiusi, e sono sicura che alla fine delle ultime note avrete l'energia giusta per affrontare la vostra sfida più grande.

Già dal primo ascolto trasmette il suo grande significato di "rinascita" e la voglia si esserci, la voglia di continuare a trasmettere mille emozioni a chi lo ascolta, e fidatevi ci riesce a pieno!

Da oggi preparatevi ad un grande ritorno ma intanto vi lascio tutti i link utili per acquistare e ascoltare "Hercules", senza spoilerarvi nulla, ascoltatelo con il cuore e ve ne innamorerete subito!


Con questo vi saluto e non dimenticate di seguire il nostro Virginio nei suoi social!

SE VOLETE SEGUIRE VIRGINIO: 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Virginio-131614726889424/timeline/

TWITTER: @VirginioNero 

INSTAGRAM: @VirginioNero