Una nuova avventura- 26 Novembre #DearJack

Ciao a tutti.
Questo post è dedicato alla notizia "bomba" legata alla nuova formazione dei Dear Jack, a cui, premetto, sono molto legata, nonostante tutto quello che sta succedendo in questi mesi.

La band ha annunciato la prima data di questa "nuova avventura" quest'oggi mettendo online sul sito Ticketone i biglietti, già disponibili per l'acquisto.

Il 26 novembre, all'Alcatraz, i Dear jack coglieranno l'occasione per presentare in grande stile il nuovo menbro, Leiner Riflessi, giovane artista con la voglia di farsi conoscere da tutti i fans.

A mio parere non bisognerebbe subito puntare il dito su questa scelta, ovvio dispiace per Alessio e ammetto che sono legata sia a lui che al resto della band e non nego che seguirò entrambi in ugual modo, ma aspettare di ascoltare le nuove canzoni o di sentirlo all'opera.

Sto leggendo una marea di insulti verso la band, mettetevi però prima nei loro panni vi farebbe piacere leggere tutto ciò e nello stesso tempo trovare la forza per non mollare tutto?

Parlo da persona che li ha seguiti fin dagli inizi, quando ancora non c'era la formazione che è entrata ad Amici, quando ancora c'erano solo Alessio e Francesco nella band, e ho continuato a seguire il progetto anche all'interno di Amici ed oltre, cercate di dar fiducia ai ragazzi, sia alla band con la nuova formazione, che ad Alessio con il suo progetto da solita, e poi la scelta è vostra.

Ora, dopo questa piccola parentesi, ritorniamo a noi, pronti per questa nuova e freschissima data? 
Chi ci sarà? 

Facciamo sentire il nostro calore alla band!

Con questo vi saluto e vi lascio tutti i link utili per seguire la band e acquistare i biglietti.

TICKET ONE: 

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1510165&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=dearb

PAGINA FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/dearjackrock?fref=ts