Chi si vuole distinguere,trovo un Tesoro! #ICrew

                                "Noi siamo diversi per la statista, distanti universi in questa società,
                                                 ma quanto ci accomuna la nostra unicità...!"

In questo piccolo post ho voluto portare lo spirito di tutto il blog e la grande passione per la musica, anche nell'ambito della moda, l'essere unici credendo nel proprio sogno, anche essendo la voce controcorrente, incominciare una nuova vita prendendo coraggio e costruire qualcosa di grande,
di insormontabile all'apparenza, e si, sarà difficile, ma più la strada è in salita e più il cuore sa che è quella giusta!

Girando sul web ed essendo amante di X Factor, ho scoperto questo brand, "Independent Crew", basato sull'originalità e la voglia di distinguersi, creato da uno stilista di calzature, per uomo e donna, che si lancia in questa nuova avventura seguendo appunto il proprio sogno, dando forma a questi bellissimi gioielli, composti da moduli componibili che possono essere sostituiti, per creare tanti tipi di combinazioni diverse, e avere il proprio modello personalizzato e su misura.
 Sono eleganti e sportivi, adatti a tutte le occasioni.

Vi starete chiedendo... Cosa c'entra X-Factor?

Perché il marchio è sponsorizzato all'interno del programma, dalla grandissima Mara Maionchi, che sfoggia con eleganza i braccialetti della linea!

Prima di dar spazio alle foto, dove potete vederli nei dettagli, ringrazio davvero di cuore l'azienda che è stata così gentile da omaggiarmi dei suoi originali e bellissimi braccialetti.

Se vi ho incuriosito almeno un pochino vi lascio tutti i link utili dove potete acquistarli e guardare tutta la linea, e scegliere l' I-Crew che più vi rappresenta!

E Ricordate, siate la voce controcorrente, gli Outsider tra la gente,senza mai farvi abbattere, perché se sentite che è il sogno giusto allora sarà un successone!

I-CREW, LINK UTILI:

PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/Independent-Crew-268991016480793/

SITO UFFICIALE: