Passa ai contenuti principali

Un vulcano di energia! #AndreaPrada

Ciao a tutti!
Cari amici lettori, preparatevi ad un carico di energia, talento e allegria, tutto concentrato in un grande presentatore, con la sua risata e il suo carisma ci ha tenuto compagnia, nell'attesa dei più grandi instore, con i nostri artisti preferiti.

Sono sicurissima che saprete di chi sto parlando, avrete di certo partecipato ad un degli instore targati: Dear Jack, Davide Mogavero, Virginia Tomarchio, Briga, The kolors, Favi J e la lista sarebbe ancora lunghissima, e vi sarete divertiti, facendovi anche due risate, grazie a lui.

Ed è proprio in quelle occasioni che ho avuto il piacere di conoscerlo e come potevo non portarlo qui, fra di noi,per farci contagiare con un sorriso?!

Se ancora non avete capito di chi sto parlando... Sono lieta di presentarvi Andrea Prada!
Presentatore, Comico e Artista, con la A maiuscola.

Prima di averlo tra di noi per rispondere a qualche piccola curiosità, volevo ringraziarlo per la sua gentilezza e per aver reso speciali gli instore, a cui personalmente ho partecipato, augurandogli sempre il meglio. Ora prepariamoci ad accoglierlo come si deve.

Quindi, alziamoci tutti in piedi, un sorriso sulle labbra e scaldiamo le mani per un grande, grandissimo applauso ...diamo il benvenuto ad Andrea!

Pronto a rispondere alle nostre domande e a tenerci compagnia in questa spumeggiante intervista!

Via si parte!

-Come è nata la tua passione per la recitazione e la voglia di intraprendere la carriera
 di presentatore?


Il tutto è iniziato per volontà di mio padre.
Mi chiamò in mezzo a alla pista del locale che gestiva e mi lasciò il microfono.
Avevo circa 14 anni. Non so se per pena o per stima ma arrivarono subito i primi sorrisi e applausi. Capii subito che era la mia passione e dovevo continuare.
 D'altra parte, mi vedresti fare un lavoro serio?!

-Hai condotto molti eventi, ma cosa si prova a salire su un palco con il pubblico
 in trepida attesa di artisti?


Non ti nascondo che ogni volta è una vera scarica di adrenalina.
Mi stimola molto raccogliere l'entusiasmo dei fans e "alimentarlo". Lo dico sempre, la vera forza degli eventi, e degli artisti, sono i fans!

-Il sogno che ancora non è uscito dal cassetto?

Mi piacerebbe presentare un evento con Papa Francesco.
 Ci vedi sul palco? "Su le mani fedeli"! Ah ah ah. :)

-il Team Prada è sempre con te, cosa consiglieresti a chi ti segue e vorrebbe
intraprendere la tua stessa strada?


Prima di tutto devo dire grazie (GRAZIE) a tutti i componenti del Team.
 Sono preziosi, mi sostengono sempre.
Per chi vuole intraprendere la mia strada do solo un consiglio, fondamentale: deve imparare a divertirsi!


Un Ciaone a tutti gli amici del BLOG_Outsider #spiritidelsole

E con questo pieno di positività vi invito a seguire Andrea in tutti i suoi canali ufficiali, restando sintonizzati su tutte le news targate Prada.
Non vi resta che assistere ad uno dei suoi instore, dove vi terrà compagnia nell'incontro dei vostri idoli, e sono sicura che sarà una giornata indimenticabile!

Ricordate, sorridere rende leggero il cuore e godetevi questi momenti di musica,all'insegna della serenità, tenendovi strette tutte le mille emozioni che si provano, per poi rivivere ogni giorno!

Spero che questa piccola intervista vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia, strappandovi un momento di spensieratezza, e alla prossima puntata!

COME SEGUIRE ANDREA PRADA:

Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/AndreaPradaOfficial/?fref=ts
Sito Ufficiale: http://www.andreaprada.com/
Team Prada Official Group: https://www.facebook.com/groups/360901257367632/?fref=ts







 
 
 




Post popolari in questo blog

Shade e il suo "TRUMAN" show. #pressconference

Eccoci qui a rendervi partecipi dell'uscita di uno degli album tanto attesi, di uno degli artisti che più stimiamo e a cui siamo più affezionate.
Stiamo parlando di Vito, in arte Shade, che uscirà il 16 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, TRUMAN.

Disco contenente tredici tracce, tra cui molti featuring nati in modo molto spontaneo e naturale, ma pensando anche ad arrivare alla scena internazionale, racconta il nostro Shade, alla presentazione di cui abbiamo avuto l'onore di partecipare.
Nomi della scena italiana e non, come J-Ax, Grido, Federica Carta, Nitro, Bouchra, ed Emma Muscat con cui in contemporanea al disco uscirà il singolo realizzato insieme, "Figurati noi" di cui nè conseguerà il videoclip.

Continuando sulla linea dei featuring, Shade spiega di aver scelto gli artisti a seconda di come aveva in mente il brano, a partire dalla collaborazione con Nitro, all'apparenza "rivale" dalla battle di MTV, ma che in realtà racchiude una for…

Valerio Scanu si racconta, tra nuovi progetti e tanta musica. #musicinterview

Quest'oggi avremo un grande ospite speciale.
La parola chiave che lo caratterizza è la Musica, lo abbiamo visto protagonista nelle prime edizioni del programma "Amici di Maria De Filippi", per poi continuare a spiccare il volo raggiungendo traguardi nella scena musicale italiana, tutto con le sue forze, fondando addirittura la "NatyLoveYou" un'etichetta discografica indipendente. Dopo "Ed Io", è pronto a lanciare "Capovolgo Il Mondo", un altro singolo e anche se per il momento non ci può anticipare molto, nel corso dell'estate registrerà il nuovo album che uscirà subito dopo il tour estivo.

Lui è Valerio Scanu, si racconterà, tra nuovi progetti, nuovi brani e nuove emozioni.
Diamogli il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo!


Ciao Valerio! A pochi mesi di stanza da “Ed Io”, torni con un nuovo singolo, “Capovolgo il mondo”. Cosa ti senti di comunicare con esso? 

V: Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme. Il brano è un i…

“Nello Stesso Acido” di Fernando Alba è stato uno show tra teatro e canzone

E’ stata una serata all’insegna del Rock d’Autore quella del 5 Maggio all’Auditorium Parco della Musica. Fernando Alba ha presentato il suo nuovo album "Nello Stesso Acido" accompagnato da una band Rock composta da musicisti molto conosciuti nel circuito italiano: Matteo Di Francesco alla batteria, i chitarristi Simone Gianlorenzi e Fabio Garzia, il Violinista Fabrizio De Melis, il pianista Francesco Santalucia, Vincenzo Tacci alle percussioni, Domenico Azzolina al basso, Carla Corsi ai cori e Massimo Quattrini al sax. Non sono mancate le sorprese, ospiti della serata il Cantautore Mauro Di Maggio e in apertura il giovane Matteo Costanzo.



Il concerto è iniziato con una lettura "della formula del matrimonio", rivisitata nei versi e nella forma dallo stesso Fernando Alba, che celebrava un  "matrimonio” tra se stesso e il suo numeroso pubblico. Con grande entusiasmo ed ironia i suoi fan arrivati da diverse parti d’Italia, si sono lasciati coinvolger…