Un amore di Diavolo #LucaD'Onofrio

La continua lotta tra bene e male,
una scommessa tra Inferno e Paradiso.
Angeli e Demoni possono innamorarsi?
Il male genera bene e il bene genera il male.
Un mescolarsi di inganni e tradimenti
Niente è come sembra...
A che cosa porterà tutto ciò?
E' l'inizio della fine?
Lei un architetto lui un un Angelo cacciato dal paradiso tra loro una guerra che
non avrà mai fine,
Lucifero li vuole morti, e Dio scommette sulle loro vite.


Leggete con il cuore queste righe, riflettete sulle parole e sono sicura che vi starete incuriosendo...

Eccomi qui a parlarvi di un grande amico, che sta realizzando il suo grande sogno, uno scrittore con il talento unico di riuscire a fare entrare il lettore dentro il racconto, di far immedesimare chi legge e trasmettere mille emozioni e molte riflessioni!

Lui è Luca d'Onofrio, e questo è il suo nuovo lavoro "Un amore di Diavolo", una lotta continua tra il bene e il male, una storia contemporanea dove riuscirete a fare riflessioni ma nello stesso tempo appassionarvi alla storia.

Secondo libro del nostro Luca, preceduto dal primo racconto "Finalmente on air", scritto nel 2012.

Sono davvero felice di questo suo grande traguardo e Luca vi aspetta in tantissimi, se siete di Fondi o dintorni, Domenica 20 Dicembre alle ore 11, presso la sala al Piano Terra di Castello Cateani.

Vi invito a leggere questo bellissimo libro e a cercarlo nella vostra libreria di fiducia...

E ora vi lascio con una piccola riflessione, parlando di libri, del mio libro preferito, quello in cui cerco ogni risposta, legato proprio al tema del nuovo lavoro del nostro Luca.

Prima però gli auguro il meglio per il suo percorso e 100 di questi libri!


"Vi siete mai chiesti che cosa sia il bene e che cosa sia il male?
Da bambini è facile dare una risposta. E' Male tutto quello che i genitori non approvano, anche quando in sé è bene, e viceversa.
Capita che un genitore, infatti, a volte chieda a un bambino di mascherare e di mentire.
Sono le cosiddette bugie buone, che però spesso sono soltanto in parte tali.
Il bambino intuisce che mentire è Male ma, se non ubbidisce, è anche consapevole di deludere la mamma o il papà, o di subire un rimprovero. Poi si cresce e cosa succede?
Arriviamo ad essere adulti con una percezione del Male e del Bene piuttosto confusa, in taluni addirittura bizzarra, in molti altri ballerina.
Tutti aspiriamo alla felicità, ma come possiamo coglierla, interpretarla e incarnarla se non siamo in grado di distinguere il Bene e il Male?
Nel nostro intimo sappiamo che l'andare in profondità richiede fatica, perché c'è il rischio di trovarsi faccia a faccia proprio con quelle verità di cui non vorremmo scorgere nemmeno l'ombra!
Distinguere il Bene e il Male, quindi, non è così semplice, soprattutto per chi è bombardato da una miriade di informazioni confuse e contradditorie"

Riflettiamo tutti insieme, ma soprattutto non dimenticate di acquistare "Un amore di Diavolo" e immergervi nella sua lettura!

Alla prossima avventura.