I TRILLI DI NOTTE #MusicNight

Ciao a tutti!

Genova stasera si riempie di Musica per una serata all'insegna dell'allegria e del talento di artisti dell'etichetta Neverland records,  che sono stati gentilmente ospitati dal cantante , Vladi dei Trilli, in collaborazione con una delle reti più influenti a Genova, Telegenova.

Stasera, giovedì 21 gennaio alle ore 21.30, al Senhor do Bonfim, lungo la passeggiata Anita Garibaldi 25-27/R, le serate dei "Trilli di Notte", vi aspettano!

Sul palco si susseguiranno due artisti che sono sicura vi emozioneranno, primi opsiti i Sinuosa, un duo composto da Helga Corda, alla voce e Giulio Grandi alla chitarra, con canzoni che vi colpiranno immediatamente avendo un sound compatto ed elaborato, che racchiudono stili dal dark al pop melodico.

Il secondo ospite, invece, Gianluca Benvenuti, ex Madhouse e batterista, con un progetto tutto suo da solita con l'uso innovativo e originale della Loop station.

Quindi cari Amici, se siete di Genova o dintorni non vi resta che partecipare numerosi a questo bellissimo evento, che vi consiglio:

https://www.facebook.com/events/1670898576460421/

E a tutti Buona Musica!