E voi pronti? #Sanremo2016

 
 
Ciao a tutti.
Il Festival di Sanremo ormai è alle porte, come ogni anno è uno degli eventi più attesi e ambiti nel mondo musicale e dello spettacolo, ma voi cosa ne pensate?

Il grande palco è sempre pieno di pareri discordanti fra di loro ma pensateci, è sempre una grande vetrina, oltre ai Talent, per gli innumerevoli artisti, affermati o emergenti che siano.

Ma anche per gli addetti ai lavori è sempre una grandissima esperienza, region per cui non vedo l'ora di partire alla volta del suolo sanremese, carica e si, anche con un po' di quella sana ansia che si ha aspettando una grande occasione.

Anche quest'anno il palco dell'Ariston sarà affiancato da "Casa Sanremo", presso il Palafiori, dove la musica continuerà a risuonare senza sosta, tra interviste radio, incontri con gli artisti in gare e conferenze.
Da Martedì dopo la mezzanotte, inizierà ad animarsi con speciali showcase targati Radio Montecarlo e Radio 105.
Ospiterà artisti nelle varie serate come: Enrico Ruggeri, Dolcenera, Ermal Meta, Zero assoluto, Irama, Alessio Bernabei, Valerio Scanu, Clementino e Rocco Hunt, e molti altri.


Il Festival della canzone italiana vive attivamente sui siti e sui social network delle
emittenti attraverso reportage fotografici e video e interviste ai protagonisti.

E noi di Outsider saremo vi porteremo con noi tra le strade sanremesi e non solo, condivideremo con voi le emozioni degli artisti che incontreremo in queste giornate, vi terremo aggiornati costantemente!

Non dimenticate di seguire la nostra pagina Facebook qui:
https://m.facebook.com/outsider.spiritidelsole.blog/


La gara inizierà tra pochi giorni, e voi chi preferite?
Aspettative su questo secondo festival targato Carlo Conti?