Traccia24...Perfect "The A Team" #NewSingle

Alle volte ci ritroviamo a pensare di essere noi sbagliati.
Ci sono persone che spesso ci fanno sentire di troppo...
 troppo bassi, alti, magri o grassi e si sentono in dovere di divertirsi con un bel sorriso sulle labbra, cercando accuratamente il modo migliore per loro stessi di ridere e sentirsi forti.


                                          
                             

E i Traccia24, con il loro nuovissimo singolo e videoclip, "The A Team" di Ed Sheeran, riescono a trasmettere a pieno questo messaggio.

Il non farsi mai abbattere da chi si crede più forte di noi, che poi sono proprio loro ad essere deboli , insicuri e fragili.

Cercare sempre la grinta e la determinazione per prendersi la propria rivincita, senza stare lì, immobili ad aspettare nel proprio angolino.

Un videoclip interamente curato dalla band, a partire dall'idea, al sound e alla stesura finale.

Girato nella loro città, nella liceo di Nicolò e Alessandro, è un mix di allegria, energia, sorrisi ma allo stesso tempo il messaggio di base traspare in tutto il video.

Quattro ragazzi presi di mira dai classici "bulli" di scuola, unendo le forze e l'ingegno, però, riescono ad avere la meglio, con stile e originalità, caratteristica che li distingue.

Prima di lasciar parlare la musica e il video, volevo davvero fare i miei complimenti a tutta la band per il bellissimo lavoro fatto, per essere riusciti, mantenendo il loro stile ad arrivare al cuore e trasmettendo nello stesso tempo un tema che è spesso lasciato in ombra.

Ora mettetevi tutti comodi, aprire il cuore, via i sorrisi e premete play!
Buona Musica a tutti!


 
 
Il singolo è disponibile e acquistabile anche su Itunes,
per aver la musica dei Traccia24 sempre con se.
 
Tutti i dettagli al link diretto:
 
E per restare sintonizzati su tutte le news della band,
non dimenticatevi di passare dalla loro pagina ufficiale: