"Gli strani sogni di una regina senza tempo" #NUS

"La Bionda Regina e L'uomo senza tempo si uniscono per un Contratto dei sogni unendo Strani Pensieri"


Una sola frase che racchiude l'intero EP della band ,che oggi sarà protagonista di questo articolo, piccoli indizi vi porteranno tra le sonorità classic rock, punk rock e pop rock, di cinque ragazzi con la passione della musica, dal 2012 , quasi per caso o forse no, si unirono per realizzare il loro progetto, e in questi anni accumulano tante soddisfazioni, tra cui la realizzazione del loro primo lavoro, autoprodotto con ben dieci tracce all'interno, per poi arrivare a firmare un contratto discografico con TopLife.

Loro sono i NUS, rispettivamente, Davide Pellati, voce, Mirco Piccinini, chitarra, Mirko Mattiaccio, basso, Francesco Generoso, batteria e Antonio Menella, chitarra.

Il 26 Aprile 2016 esce in radio il loro primo singolo, "Bionda Regina", estratto dall'ep "Gli strani sogni di una regina senza tempo".

Se siete curiosi di ascoltare la band e appunto la traccia, andate sul canale youtube ufficiale della band, dove potete trovare il videoclip del brano.

Ricco di energia e tanta grinta, tra batteria, chitarra e musicalità forti e d'impatto, non riuscirete a smettere di ballare, o pogare a seconda!

Se vi ho incuriosito almeno un pochino, non vi resta che seguire la band in tutti i loro canali ufficiali, per sostenerli e condividere il loro talento.

E ricordate... i sogni  riescono a diventare reali solamente credendoci con tutti voi stessi!

Vi lascio con tutti i link utili dei NUS e... Buona Musica!




FACEBOOK: https://www.facebook.com/Nus-659275190827428/?fref=ts

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=gQB3GGiSOs&feature=youtu.be

ASCOLTA IN STREAMING "Gli Strani sogni di una regina senza tempo":
https://www.youtube.com/watch?v=HdluKHSewBU&list=PLuGITqVgj1Oe7iKTt42LbpdQ6AvSF9xyi