"Ti guarderò danzare" #ENDI

"Insegnami a danzare in mezzo alla tempesta..."

Oggi, 26 aprile, esce in rotazione radio "Ti guarderò danzare" feat Gloria B, singolo estratto dall'album, "Ci vorrebbe la felicità", targata ENDI.


Un rapper since 1986, Enrico Petillo, in arte ENDI, nato a Milano di Peschiera del Garda, tra le note dei suoi brani potete trovare sonorità hip hop, avendo incominciato all'età di sedici anni ad avvicinarsi alla cultura, prima come writer e poi come rapper.

Iniziando a scrivere i suoi primi brani nel 2008 realizza il suo primo demo, "Capo Espiatorio", conseguente poi l'album "Il canto del diavolo".

Tra i suoi tanti traguardi c'è un buon posto nella classica ITunes e IML, rotazioni radio nel mondo del panorama della musica indipendente e un live per la presentazione del suo primo lavoro alla Mondadori di Milano, presentato come uno dei migliori singoli emergenti dell'anno.

Dopo questa piccola presentazione, del nostro artista, lasciamo spazio alla sua musica, aprendo il cuore, ascoltiamoci e guardiamoci il video clip ufficiale del brano in uscita oggi.

Lasciandoci trasportare dalle note del brano, non ci resta che seguire ENDI in tutti i suoi canali ufficiale e supportare chi crede sempre nel proprio sogno, da anni!

Buona visione e buona musica

Link Youtube “Ti guarderò danzare”: https://www.youtube.com/watch?v=fftIhUKTAIw&feature=share

Pagina Facebook Endi: https://www.facebook.com/endiofficial/?fref=ts