Equivale all'immenso #Nesli

"Ho visto un mondo solo mio...
Che qualunque cosa accada per noi ci sarà sempre un motivo"

Il nostro ''poeta della musica" è tornato, dopo tanto lavoro, pronto, in uscita il suo nuovo singolo, "Equivale all'immenso", in rotazione e in tutti gli Store musicali dal 27 maggio.

"È sempre la prima volta,presto saranno di tutti le canzoni che sono state nella mia testa per mesi.
I miei pensieri,le mie emozioni, la mia storia,anno dopo anno...
Le parole e le melodie che mi hanno cullato,salvato nei momenti più intimi della mia vita fra poco, saranno lì per chi vorrà ascoltare. 
Continuo questo viaggio con tutta la passione  che ho dentro di me, sempre grato alla musica, sempre grato a voi che lo rendete possibile. 
Un' altro pezzo di me perso nel mondo.."

Bastano le parole di Nesli a far capire quanto sia importante questo suo nuovo progetto, e quanto mi ritrovi in quelle poche righe scritte nella sua pagina Facebook. 

Quanto un'artista riesca a darti tanto, tra i suoi testi e le sue melodie, quanto riesca a condividere speranza, forza, e la voglia di crederci sempre con tutta te stessa, perchè mollare?, quando ogni cosa è già creata, bisogna solo saper aspettare il momento giusto? 

"Equivale all'immenso", trasmette appunto tanta speranza in un amore, in un'amicizia, in un rapporto con chi tenete di più, domande che spesso ci poniamo nella quotidianità, tra le insicurezze e le paure di perdere la persona amata, tra giorni in cui tutto scompare e rimane il silenzio. 

Accompagnato da un videoclip suggestivo si, ma che nella sua semplicità risalta il testo del nostro artista. 

Dove le parole non arrivano ci pensa la musica, quindi aprite il cuore e ascoltate, guardate sul VEVO ufficiale, "nesliVEVO", questo bellissimo videoclip. 

Prima di lasciarvi però, ricordo di restare sintonizzati su tutte le news by Nesli, aspettando l'uscita del suo nuovo capolavoro, il 1 Luglio, "Kill Karma". 

E Buona Musica a tutti!