Vola in finale con ospiti Speciali... #PREMIODONIDA

Ciao a tutti...
Eccomi qui per invitarvi ad una bellissima serata piena di suspance, energia e tanta musica.
Il Premio Donida, nella sua VII Edizione,e dopo varie selezioni, è arrivato al suo finale, per quest'anno, con 14 cantanti, che si contenderanno la vittoria il 19 maggio alle ore 21, al Teatro di Vetro nella Fabbrica di Lampadine, di via Ludovico di Breme 79 a Milano.

La serata sarà presentata da Francesco Mogol, ad ingresso gratuito, darà spazio a grandi ospiti speciali, tra cui:
 Virginio Simonelli, cantautore, autore e compositore di grandi successi, vincitore nel 2011 di "Amici di Maria de Filippi" con alle sue spalle pubblicazioni come "Finalmente", il suo ep vincitore di disco d'oro e di un Wind Music Award, per poi proseguire con "Ovunque" e nel 2015 uscendo con il suo nuovo singolo, scritto a New York, "Hercules", che vede la produzione artistica di Corrado Rustici.

Personalmente, seguo Virginio dai suoi inizi e vi assicuro che se ascolterete i suoi brani, vi arriveranno al cuore, hanno quella dolcezza e nello stesso tempo quella grinta, nel trasmettere un messaggio ben preciso, che ne rimarrete stupiti.

E appunto se siete del suo Fun club ufficiale e avete intenzione di prendere parte alla serata, scrivete un email a info@lacompagniadidonida.it per prenotare il vostro posto a sedere, allegando la card ufficiale "Virginauti", che riceverete mandando la richiesta a virginiostaff@gmail.com , per farsi riconoscere subito di essere all'interno del gruppo.

Oltre al nostro artista, si susseguiranno anche:

Donato Santoianni, giovanissimo cantautore Milanese,

Flavio Secchi, vincitore di due prestigiosi premi nella sesta edizione del Premio Donida.

Le Soprano, formate da  Elisa Bartalini, Alessia Battini e Giulia Fontanelli, per un trio di soprano
che spaziano dal jazz alla lirica.

Duo surreale, provenienti dal Festival Rock10elode

E infine , Roby Matano, cantante e produttore musicale, a cui verrà assegnato il Pennino d’oro
 alla carriera, realizzato dal gioielliere Dario Mambretti , simbolo del Premio Donida.


Ma veniamo al motivo principale della serata, la gara canora.

Il cantante vincitore avrà l'occasione di vedere pubblicato il proprio lavoro dall'Universal Music Publishing Ricordi, con la conseguente promozione e distribuzione in tutti i maggiori store musicali, come singolo vincitore del Premio Donida, insieme ad almeno 90 giorni in radio, tv, carta stampata, con interviste e passaggi per promuovere il brano.
E inoltre avrà l'occasione di avere un incontro/audizione con il Direttore Artistico della maggior casa discografica, appunto, L'Universal Music.

La giuria sarà formata da nomi del calibro di: Universal, BMG, Massimiliano Longo (direttore All Musi Italia), SimonLuca (compositore e musicista e vicepresidente di Muovi la Musica),
 Maurizio Bernacchia (Autore e docente al Cet di Mogol) , Massimo Cantini (presidente
 Snac ), Giordano Sangiorgi (presidente Mei), Massimo Priviero (cantautore e compositore
 rock), Avv. Antonio Franchina (presidente Muovi la Musica), Avv. Leopoldo lombardi
 ( esperto in diritto d'autore ).

“Questa edizione ci conferma che i talenti in Italia sono sempre più presenti e più validi che mai”

E con questa bellissima dichiarazione di Monica Donida, auguriamo tutto il meglio ai partecipanti e un grandissimo in bocca al lupo, con un grande ringraziamento a tutto lo staff e ai creatori per essere riusciti, ancora una volta, a dare spazio a chi la musica la vuol vivere a 360 gradi, creando serate indimenticabili!

Bene amici, ora non resta che partecipare numerosissimi e...
Buona Musica!