In vero stile Outsider! #NotNegotiable

Ciao a tutti! 

Volete avere uno stile tutto vostro, essere se stessi distinguendosi dalla massa?

In vero stile Outsider, ho trovato la linea dello store "Not Negotiable", che con le sue originali e grintose TShirt mi hanno conquistata!

Anche gli abiti che si indossano parlano di noi, di cosa ci piace e del nostro carattere e non c'è linea migliore per descrivere le nostre sensazioni.

Ringrazio di cuore tutto lo staff di #NotNegotiable, per questa bellissima maglietta che unisce la mia fissa per i Minions, chi mi conosce ormai non ne può più :P, e la mia indole di andare controcorrente seguendo le idee e sogni in cui credo.

Vi invito ad andare a dare uno sguardo ai loro canali ufficiali, lasciando un like.
E ora cosa aspettate? 

Correte a distinguervi con la vostra TSHIRT.

Vi lascio con tutti i loro link e con alcune foto fatte in una bellissima giornata di Sole.

NOT NEGOTIABLE LINK: