"Niente da perdere!" IZI-Live @Sciarborasca


Ciao a tutti.

Oggi vi voglio trasportare nel mondo di IZI, un rapper genovese, di cui sono davvero fiera di parlarvi, che oltre aver preso parte al film ZETA, come protagonista, vi aspetta live, proprio nella sua Cogoleto.

Diego Germini, in arte IZI, è riuscito a trasmettere tanto al pubblico con il suo recente album Fenice, dove in ogni brano c'è un po' di sè, del suo vissuto e delle sue emozioni.
Personalmente mi ritrovo molto nei sui testi, di un giovane che nonostante tutto riesce sempre ad essere se stesso, lottando contro le difficoltà ma che sà emozionare.

E' stato recentemente ospite live del Goa Boa Festival, dove abbiamo avuto il piacere di sentirlo nella sua esibizione e vi assicuriamo che ha trasformato di energia pure quel palco!

La cosa che colpisce di lui? Il suo talento ma anche la sua grande umiltà nei confronti di tutti i suoi sostenitori.

Ha sempre un sorriso per chiunque gli chieda una foto o un autografo, è uno di "noi" e non, come spesso può capitare il classico "famoso" che per la notorietà, lascia quel gradino in più di separazione tra lui e i fans.

Se siete curiosi di ascoltarlo e vederlo all'opera, perchè come dico sempre, la musica va anche vissuta,
vi aspetta Giovedì 21 luglio dalle ore 22, all' EcoFesta 2016 di Sciarborasca, dove è cresciuto ed è tra i fondatori del Gruppo Verde.
 I proventi della serata, verranno utilizzati appunto per l'associazione benefica.

Non vi resta che esserci e godervi questa bellissima serata!

Buona Musica.