Verso la "Marea dei Sogni" #AndreaCerrato in Tour


                           Scrivo canzoni, le canto e le suono perché mi piace raccontare storie.
                           Principalmente la mia, oppure quelle degli altri attraverso i miei occhi.

Oggi sono felice di parlarvi di un ragazzo che ha un sogno, uno di quelli che ti fanno vivere esperienze che mai penseresti, ti riesce a trasmettere quella forza e delicatezza giusta per realizzarlo, condividendolo con chi ti conosce veramente o anche con chi ancora non sà chi sei.
Uno di quei sogni che racchiudono storie di vita, di chi vive per la musica e di musica, di chi ha la speranza per non smettere mai di sognare, di chi viaggia, di chi riesce a descrivere emozioni e sensazioni in tre minuti o poco più di un brano.

Lui è Andrea Cerrato, nato ad Asti, ha recentemente partecipato all'ultima edizione di "The Voice Italy" nel Team Pezzali, ma con già molte esperienze e traguardi alle spalle.

E con le sue parole che ve lo presento, perchè chi meglio di lui sà trasmettere cosa è per lui la Musica?

"Me la suono e se la canto: amo il pop, ma appena posso ci infilo qualsiasi altra cosa, amo il cantautorato, ma solo se farcito con un assolo tamarro, amo le ballate, ma solo in mezzo a pezzi col tiro giusto, amo parlare del senso della vita, ma senza prendermi troppo sul serio. 
In pratica amo raccogliere le emozioni, cercare di farne qualcosa di buono e condividerlo con la musica. "

Ora in tour con il suo "La marea dei Sogni", è in viaggio in giro per l'Italia condividendo con chi lo ascolta quelle storie viste con i proprie occhi.




E per chi è di Genova e dintorni, il 3 Agosto sarà qui, nella nostra città, nelle nostre strade, on the road, perchè la musica oltre che da un palco va vissuta e toccata con mano proprio dove passeggiamo ogni giorno, dove c'è quotidianità che sarà trasformata in magia con le sue note.

Noi di Outsider, ovviamente non possiamo mancare a questa bellissima giornata e direte voi, come si fa' a trovarlo?
Molto semplice, basta seguirlo nella sua pagina ufficiale FB,
(link diretto: https://www.facebook.com/officialandreacerrato/)
dove Andrea aggiornerà costantemente la sua posizione, e appena sentirete delle note di una chitarra e la poesia nell'aria, siete nel posto giusto!

Inoltre, prima di lasciarvi con il suo talento e il suo singolo, non vi resta che seguirlo e restare sintonizzati in tutti i suoi social.

"Ci vuole coraggio, senti lontano la marea dei sogni, che gonfia i polmoni come vele al vento..."


Buona musica a tutti!

ANDREA CERRATO SOCIALS: 

andcerrato (Twitter)
andcerrato (Instagram)
andreacerrato (SoundCloud)

and_cerrato (Snapchat)