Artisti per Amatrice #EventoBenefico

Ci sono quegli eventi che non puoi controllare, nessuno può, soltanto la Natura, quando decide lei di placarsi. 
Questi giorni sono stati difficili da vivere, difficili da superare, ma insieme si riesce anche a risollevarsi. 
Come saprete il nostro Centro Italia è stato colpito da un forte terremoto, con epicentro ad Amatrice, sconvolgendo migliaia di vite e purtroppo facendo perdere tutto a chi ne è stato colpito e lo ha vissuto. 
In questi casi non ci sono molte parole per raccontare quello che è successo, ma ora l'importanza dell'unione e dell'aiuto è fondamentale. 

La Musica e gli artisti in questo caso hanno e stanno facendo tantissimo, unendo la loro passione, il loro lavoro per una serata importante di raccolta fondi per i terremotati. 




Da un'idea di Alessio Bernabei e Alessio Sheky Fiorucci, il 1 Settembre alle ore 21, potete prendere parte ad una serata speciale e con un grande significato.

Molti cantanti, musicisti, artisti si sono riuniti e parteciperanno, tra i tanti lo stesso Alessio Bernabei, per proseguire con Gigi D'alessio, Zero Assoluto, Leonardo DeCarli, Andrea Roncato, Federico Moccia, Geppo, Patrizio Ratto, Lallo Circosta, Giulia Luzi, Valentina Tesio, Emiliano Marsili, Mattia Camboni, e la lista è ancora in via di aggiornamento.
Presenterà il tutto Daniele Bossari.

Ad offerta all'ingresso, i devoluti verranno donati alla Croce Rossa Italiana per Amatrice e tutti i paesi colpiti. 

Questo è l'evento dove potrete trovare maggiori dettagli:
 https://www.facebook.com/events/1823880121176918/?ti=cl

Una bellissima e onorevole iniziativa, a noi non resta che partecipare numerosissimi dando il nostro contributo!