Selena Gomez: una scelta difficile. #siamoconte

Alle volte la vita ci mette davanti alcune scelte che mai avremmo potuto immaginare e che per forza di cosa si è costretti a prendere. 
Decidere di prendersi una pausa dalla propria passione, costretti da una salute che non è più così buona, la mente è contenta della scelta razionale ma il cuore si sta sgretolando piano piano. 

                              


In questo caso, parliamo della giovane cantante famosa in tutto il mondo, Selena Gomez.
E' stata colpita da una brutta malattia che ha costretto la cantante ad annullare molte delle sue date, tra cui il tour europeo, comprendente la data a Milano.
(i biglietti in possesso per la data al Mediolanum Forum d'Assago del 26 ottobre, potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 novembre. Per maggiori informazioni: 
www.livenation.it e www.ticketone.it)



Mettendola di fronte alla sua realtà facendole fare i conti, anche con il lati collaterali tra cui, ansia, depressione e panico.
Una decisione sofferta e immagino difficile da sopportare, ma necessaria per la salute della nostra grande artista.



Per capire lo stato d'animo di Selena, leggiamo insieme il suo messaggio a tutti i suoi fan:

"Come molti di voi già sanno, circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. 
Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali e le sfide che ne conseguono. 
Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. 
Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. 
Sapete quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. 
So di non essere sola e condividendo questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire ed affrontare i loro problemi" 

In questo periodo difficile ci stringiamo a Selena e le auguriamo il meglio, sempre non mollando mai.
Tutti noi, prendiamo esempio dalla nostra piccola, grande guerriera e qualunque cosa la vita ci metta di fronte superiamola a testa alta!