"La strada verso un sogno" #LucasBicego #LucasBack

"Never give up, because when you think everything is over, it start again"



Anche quest'anno è iniziata una nuova edizione di "Amici di Maria de Filippi", e già dai Casting i talenti dei ragazzi colpiscono subito.

Non sempre però chi attira la nostra attenzione riesce a far parte della scuola, questo è il caso di Lucas Bicego, arrivato fino alla fase finale delle selezioni.

Originario del Brasile ma cresciuto a Vicenza, inizia la sua strada verso la musica suonando basso e chitarra da giovanissimo, formando un suo gruppo, per poi proseguire con il canto e pianoforte,
In seguito conoscendo Eugenio, nella sua stessa scuola di canto, forma i The Feedback, con cui realizza un ep.
Sciolta la formazione del duo il nostro Lucas continua a scrivere canzoni, suonare e coltivare la sua passione per la musica, arrivando appunto all' ambitissimo programma di Maria de Filippi.

Da questo tutti i fans del cantante non si sono persi d'animo, e sopratutto non hanno perso tempo per far notare ancora una volta il loro artista preferito sui social e perchè no, proponendolo per una sfida, lanciando l'hastag #LucasBack, condividendo pensieri, emozioni, disegni, testi e video incentrati su Lucas e il suo talento.



Per realizzare i propri sogni bisogna sempre lottare, non perdendosi mai d'animo, andando avanti, lavorando e continuando sulla propria strada, ed è proprio questo che Lucas sta facendo, e personalmente gli auguro tutto il meglio per la sua carriera, e sostenendolo credo in lui e nella sua musica.


Infine, per restare aggiornati su tutte le sue news ecco qui i link dei suoi canali ufficiali:

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: https://www.facebook.com/lucasofficialmusic/

FACEBOOK OFFICIAL GROUP: https://www.facebook.com/groups/649369508567781/?fref=ts

TWITTER: @lucasBmusic

INSTAGRAM: @lucas_bicego_official 

E anche se il vento soffierà al contrario ogni cosa sarà possibile.
Buona Musica a tutti!