"Jack è uscito dal gruppo" #AlessioBernabeiBook


Ciao a tutti!
Mettetevi comodi e come se fossimo in cucina, creeremo oggi una ricetta super, energetica, con tanto cuore ed emozione.
Prendete il vostro artista preferito, quello dove in ogni sua canzone c'è sempre un po' di voi stessi, che vi trasmette forza e positività nei momenti peggiori e fa' da colonna sonora in quelli migliori.
Aggiunte la vostra passione per la lettura, per i libri, per quelle storie che non smettereste mai di leggere e rileggere all'infinito.
E una data, più precisamente il 19 gennaio 2017, l'anno che sta per arrivare.
Ora aspettate e preparatevi ad una grande sorpresa.



Ebbene si, sono felicissima e orgogliosissima di dirvi che proprio il 19 Gennaio, uscirà il primissimo libro di Alessio Bernabei, "Jack è uscito dal gruppo"! 

Un testo tutto pieno di musica, dell'esperienze vissute fino ad ora, ma anche dei pensieri che spesso non si esternano e restano in sospeso.
Un libro tutto da scoprire, proprio come racconta lo stesso Alessio nel messaggio rivolto a tutti noi nella sua pagina ufficiale:

"Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto.
Certo, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi. 
Scoprirete veramente chi è Alessio, la verità.
E' un libro pieno di musica e della mia storia d'amore con essa, a partire dal titolo, una voluta citazione del libro di Enrico Brizzi ( "Jack Frusciante è uscito dal gruppo") che a sua volta l'aveva scelto pensando ai Red Hot Chili Peppers e sapete tutti quanto loro mi piacciano! 
Sono molto curiosi di sapere che ne penserete...dal 19 gennaio!..."




Infine non ci resta che aspettare questo grande appuntamento e sopratutto augurare buona fortuna al nostro Alessio, sia per l'uscita del suo libro e sia per la sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo! 

Perchè... Noi siamo infinito! 

Buona musica e lettura a tutti!