Cristina Meschia continua il suo viaggio di "Intra"

“Non sono una persona collocabile, frequento diversi ambienti in ambito musicale, mi piace conoscere i vari colori della vita e della musica il disco è il prodotto della mia personalità” . 


Cristina Meschia, continua il suo viaggio di "Intra", il suo lavoro discografico composto da dodici tracce tra folk e jazz, date vita dalla collaborazione del pianista Riccardo Zegna che ha curato e suonato gli arrangiamenti.

Un album creato grazie ad una campagna di crowdfunding su MusicRaiser, ed è il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra le tradizioni storiche della sua terra e delle influenze dei luoghi vicini e che ha incontrato verso il suo percorso musicale e artistico.

Tra gli ospiti il contrabbassista Luca Alemanno, il batterista Nicola Angelucci, il contrabbassista Gabriele Evangelista, il chitarrista Alessandro Di Virgilio, il flautista Dario Terzuolo, il sassofonista Jacopo Albini, il quartetto d’archi Aether Quartet e il cantautore Federico Sirianni.



Il cd ha avuto anche il patrocinio della Regione Piemonte, Provincia del VCO, Comune di Stresa, Comune di Verbania Comune di Ghiffa, Parco Nazionale Val Grande, Museo dell’Arte e del Cappello, rete museale dell'alto verbano.

Ora non ci resta che ascoltare la sua musica e seguirla su tutti i social!.

Buona Musica a tutti.

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=aAQMHjpC6Aw
SITO UFFICIALE: www.cristinameschia.it 
FACEBOOK: http://www.facebook.com/cristinameschiaofficial 
TWITTER:  https://twitter.com/CristinaMeschia 
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cristina_meschia/