A tu per tu con....Gennaro Farella #interview



Quest'oggi, per una piacevole chiacchierata, raccontandosi e raccontando le proprie emozioni ed esperienze, con noi avremo Gennaro Farella.

Lo abbiamo conosciuto grazie a programmi televisivi come Uomini & Donne in veste di corteggiatore, e da molte esperienze.

Amato fin da subito da tutto il pubblico e seguito per la sua carriera, anche da modello, è riuscito a realizzare, inoltre un suo intero brand di occhiali, MAGMA che  nasce da Ercolano, situato alle falde del Vesuvio, quindi lava, fuoco e da questo che deriva il nome, occhiali in legno di ebano prodotti in Italia e la designer è tedesca.



Ma chi meglio di lui può farci entrare nel suo mondo descrivendosi al meglio?

E' giunto il momento di dare il nostro più caloroso benvenuto a Gennaro, e alla nostra Pamela che lo intervisterà per noi.

Pronti..?!



Ti abbiamo conosciuto per la tua partecipazione a dei programmi televisivi, sei rimasto nel cuore di molte persone per il tuo metodo di fare, come ti definiresti?

Sono un ragazzo molto umile e con dei valori. La famiglia è il punto principale e ad oggi conta solo quella. Sono solare, sorrido sempre e passionale, tenderei a sottolineare l'ultimo aggettivo.

Sei molto attivo e seguito sui social come modello, come è iniziata la passione per la moda tanto da arrivare a creare un tuo brand?

Da piccolino mi piaceva prepararmi, curarmi, poi ho avuto un'evoluzione.
 Ero un po' bruttino e mai e poi mai avrei pensato di arrivare ad intraprendere questa carriera. 
Ho iniziato a tenere a me stesso e da lì, con piccoli scatti ho visto che ero fotogenico e adesso mi ritrovo a fare 2/3 shooting settimanali retribuiti.

Il mio brand di occhiali MAGMA  nasce da Ercolano situato alle falde del Vesuvio quindi lava, fuoco e da qui il nome che da origine al progetto. 
Sono occhiali in legno di ebano prodotti in Italia e la designer è tedesca.

Quando influenzano i social nella moda?

Ad oggi i social sono tutto, sono il primo passo da fare nel momento in cui vuoi creare un qualsiasi progetto, abbracciamo parte del mondo con un semplice click.
 Sono la punta di diamante per farsi conoscere.

Segui le mode e preferisci seguire un tuo stile?

Io seguo molto il mio stile ma faccio riferimento moltissimo a Mariano Di Vaio, mi ci rivedo molto in lui.

Un capo che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo e  di una donna?

Per un uomo...mutande e calzini!... L'intimo deve essere buono e nuovo. 
Per una donna... l'accendino in borsa!

Cosa invece è out?
Le hogan e le calze color carne

Un perfetto outfit per un uomo?

Da giovane mi piaceva essere impeccabile, adesso invece sono molto più semplice e flessibile, se prima impiegavo 3 ore per preparami adesso ho ridotto ad un'oretta. 
Diciamo che in ogni location ho un mio outfit, per una serata elegante non può mancare giacca, camicia e pantalone. 
Per una situazione più informale immancabile il chiodo di pelle mentre per un caffè anche una semplice tuta.
 Io ad esempio odio i pigiami!

Non possiamo non parlare di musica, che brano sceglieresti come colonna sonora della tua vita?

In questo momento "il gladiatore" perché mi da carica.

Hai mai dedicato una canzone a una donna?Quale?

Ricordo la dedica alla prima uscita con una ragazza,una scena bellissima "Buongiorno Principessa" del film di Roberto Benigni "La vita è bella" .

Quali sono i tuoi Progetti futuri sia lavorativi che personali?

Sicuramente voglio tornare in TV e se voglio una cosa la ottengo, sono sempre stato attaccato e non è uscito il vero Gennaro. 
Il mio sogno sin da bambino è di aprire un negozio di abbigliamento. 
Attualmente sono single io credo nell' amore ho sempre dato e non sono stato apprezzato. 
 Vorrei costruirmi una famiglia ed avere dei figli perché i bambini credo siamo la cosa più bella della vita.

Ringraziamo di cuore Gennaro Farella per questa bellissima chiacchierata, e per la sua gentilezza, disponibilità e simpatia.
Vi invitiamo a seguirlo e seguire il suo brand MAGMA su tutti i socials.

Ora non ci resta che seguire i consigli di moda e...Buon shopping a tutti!