"Beauty Art Sound" ci apre le porte nel suo mondo di bellezza.



Sabato ci siamo trovate a fare una passeggiata al centro di Roma, nella splendida cornice di campo dei fiori, dove in via dei Cappellari 88 è situato il carinissimo centro estetico, Beauty art sound, incuriosite dal nome di questo piccolo negozietto, proprio nello stile del nostro portale, abbiamo scambiato due chiacchiere con la proprietaria, Serena, che ci ha aperto le porte del suo mondo di bellezza.

Pronti ai consigli utili e piccole curiosità? Iniziamo!



Quando nasce beauty art sound?

Beauty art sound, nasce nell'agosto 2016, con progetto per ampliare il salone di parrucchiere accanto, che non a caso si chiama, hair art sound!
Il negozio di parrucchiere ha la particolarità di adattare la cura dei capelli all'arte e alla musica, ad ogni tipologia di taglio piuttosto che ad ogni tipologia di cliente viene adattato un genere musicale.

Quali sono i servizi che offrite?

Andiamo dai servizi base, come manicure, pedicure, solarium, nello specifico trattamenti viso e corpo, fino ad arrivare all'epilazione definitiva. 
Il mio scopo era creare la classica SPA di bellezza ma portare il cliente a fare pacchetti viso corpo a renderlo un punto di riferimento per loro.

Quali sono i trattamenti più richiesti e quelli più innovativi?

La radiofrequenza viso e corpo, e il mio macchinario ha anche l'elettroporazione, che permette di veicolare più in profondità i principi attivi. 
Quello che sta andando tanto è l'epilazione definitiva con il laser diodo 808 perché i prezzi sono democratici e sopratutto il laser da risultati in poco tempo.

È possibile ottenere buoni risultati anche senza ricorrere al bisturi?

Sicuramente si, bisogna anche vedere da quale base si parte. 
Ci vuole costanza, buona volontà sia nel frequentare il centro ma anche fuori. Io una cosa che comunico sempre è consenso informato, io cerco comunque di dare anche un imput psicologico .

Chi frequenta un centro estetico cerca più la bellezza interiore o quella esteriore secondo te?

Quello che ho notato con la mia esperienza è che inizialmente vengono per una bellezza esteriore ma ne traggono anche di un giovamento interiore e questo da stimolo anche nel tornare.

Molte persone sono proprio ossessionate della perfezione, cosa ne pensi?

Ad oggi si tende a rincorrere una perfezione ossessiva quasi.
 I consigli ma più che altro cerco di fare bene il mio lavoro e di lavorare anche un punto di vista psicologico a fare apprezzare alle clienti le piccole cose magari lavorando con delle foto del prima e dopo facendo vedere loro i cambiamenti e sentirsi migliori. 
Una volta a settimana e la frequenza media che io consiglio poi ovviamente a seconda dei trattamenti.

Estetica femminile e maschile, negli ultimi anni si dice sia più l'uomo a curarsi e sottoporsi a trattamenti, è vero?

Si, certo! Sopratutto nel periodo estivo i trattamenti per l'addome un po' rilassato vanno molto. Si sottopongono da una semplice manicure fino a trattamenti specifici sia viso che corpo per non parlare dell'epilazione definitiva.

Il centro e frequentato da molti personaggi dello spettacolo, perché scelgono proprio voi?

Sia per la posizione, sia perché abbiamo il vantaggio di avere il parrucchiere. 
Siamo un ambiente giovanile, divertente e ovviamente diamo un buon servizio. 
Poi abbiamo degli appuntamenti di dimostrazioni estetiche ma anche di mostre, aperitivi, addirittura abbiamo festeggiato dei compleanni.
 Il prossimo appuntamento sarà proprio il 10 marzo la giornata delle vitaminiche unica dov'è in occasione ci sarà un trattamento viso omaggio ed una scontistica sui prodotti. Comunque comunichiamo tutti i nostri appuntamenti sui nostri social. 
Ma non finisce qui... per tutti i lettori del nostro blog OUTSIDER vi riserviamo uno sconto del 10% su trattamenti viso e corpo!



Infine, ringraziamo tutto lo staff di Beauty Art Sound per la gentilezza e disponibilità, e vi consigliamo di andare a seguire la loro pagina facebook per tutte le news dedicate alla bellezza.

Smile and beauty all.