"Double Dutchess: seeing double" il ritorno di Fergie e il suo nuovo disco #musicnews



Ritorniamo alle nostre notizie musicali giornaliere, Settembre si sta avvicinando ed è tempo di tante belle news e tanta bella nuova musica.

E quest'oggi tutta la nostra attenzione è su Fergie, cantante statunitense conosciuta in tutto il mondo, ha iniziato la sua carriera come voce femminile dei Black Eyed Peas per proseguire come solista dal 2006 con il suo singolo di debutto "The Dutchess" con cui ha venduto più di 8 milioni di album e 30 milioni di brani.

Dopo aver vinto 8 grammy eccola ritornare sulle scene con il suo nuovo album, "Double Dutchess: seeing double, the visual experience", per la sua etichetta Dutchess/BMG, in uscita il 22 settembre, pre ordinabile già da oggi. 

Include anche il suo singolo, "You already Know" featuring con Nicky Minaj, e il video di "Hungry" featuring Rick Ross, in uscita in questa giornata , rispettivamente, il primo in rotazione radio e il secondo su youtube e in tutte le reti musicali.

Qui potete ascoltare "You Already Know" https://www.youtube.com/watch?v=WsPkzje2hsc .

 Ed ecco qualche informazione in più sul brano: Prodotta da Will.a.m, si muove attraverso l'interazione esplosiva tra due delle più famose signore della musica pop.

"Hungry", invece potete ascoltarla e guardare il suo video clip qui:  https://www.youtube.com/watch?v=H8jUT7xk68o
Continuando con altre curiosità sulla realizzazione del video e del brano:
Prodotta da Yonni e JP Did This e co-prodotta da Donut, che vede Fergie divorare voracemente un beat prima di un ritornello sexy e gotico, accompagnato da un classico cameo di Ricky Rozay. Il video cinematografico è diretto dall'artista brasiliano Bruno Ilogti.




E Infine arriviamo al dunque parlando dell'album, "Double Doutchess".
Ecco tutte le informazioni utili da sapere.

In  pre-order  qui: (http://smarturl.it/DblDutchess).

 Questa la tracklist del disco:

 1-Hungry (feat. Rick Ross)

 2-  Like It Ain’t Nuttin’

 3- You Already Know (feat. Nicki Minaj)

 4-  Just Like You

 5- A Little Work

 6-  Life Goes On

 7- M.I.L.F. $

 8-Save It Til Morning

 9- Enchanté (Carine) (feat. Axl Jack)

10- Tension

 11-  L.A.LOVE (la la) (feat. YG)

 12-  Love Is Blind

  13-  Love Is Pain

A proposito della pubblicazione, Fergie commenta: "È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto Double Dutchess . Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c'è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un'etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road”.

Fergie presenterà il nuovo lavoro, per la prima volta dal vivo, a Rock In Rio in Brasile il 16 settembre 2017 con un set di headliner. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul nuovo LiveXLive Digital Music Network.

E con questo vi saluto...
Buona musica a tutti!